11
ottobre

Lele Mora dalla D’urso: «Ho avuto un flirt con Eva Grimaldi; abbiamo fatto tante volte sesso»

Lele Mora

Lele Mora

Rivelazione “shock” a Live – Non è la D’Urso. Nel corso di un dibattito sui finti gossip, incentrato sulle dichiarazioni fatte da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella casa del Grande Fratello Vip 2020 Lele Mora si è lasciato sfuggire di avere avuto, qualche anno fa, un flirt con Eva Grimaldi. La dichiarazione inaspettata è avvenuta alla presenza di Imma Battaglia, moglie dell’attrice.

La tua Eva, anni e anni fa, è passata da me prima di andare da Tarallo. Poi abbiamo anche avuto un piccolo flirt, di un annetto (…) Abbiamo fatto tante volte sesso

ha infatti comunicato Lele Mora a Imma, intenta a svelare come anche lei, all’inizio della sua relazione con la Grimaldi, sia stata obbligata a tacere la loro relazione per evitare che la stampa venisse a sapere dell’omosessualità della compagna. A quel punto l’ex agente ha voluto dire il suo punto di vista su tutta la faccenda, informando la Battaglia di un suo flirt con Eva, prima del suo ingresso nella scuderia di Alberto Tarallo. Una notizia, mai trapelata fino ad ora, che la D’Urso ha accolto con un velo di ironia (“Un’altra notizia choc“) ma che ha destato perplessità in Imma:

Non lo sapevo nemmeno io“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Live
Lele Mora parla di una misteriosa attrice di cui si è occupata la D’Urso: «Ha saputo nascondere il legame con un uomo ricco, creando tanti fidanzati finti. Ora ha più di 60 anni». Lei è…?


d'urso mora
Lele Mora: «Morra ha avuto una storia con un uomo importante che gli ha promesso il Grande Fratello»


Lele Mora
Live – Non è la D’Urso: Lele Mora, Siffredi e ancora Tambellini-De Andrè tra gli ospiti della terza puntata


Pamela Prati
Live – Non è la D’Urso: nella settima puntata annunciata la presenza di Mark Caltagirone, futuro marito della Prati. Ospiti Lemme e Lele Mora (che si ricrede)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.