1
ottobre

Fermi tutti! Elisabetta Gregoraci vuole fare l’amore con Pierpaolo Pretelli – Video

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli - GFVIP5 (US Endemol Shine)

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli - GFVIP5 (US Endemol Shine)

Galeotto fu il bacio che Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono scambiati -complice il Grande Fratello che aveva organizzato una prova ad hoc- in uno degli ultimi appuntamenti serali di GF Vip.

Sempre più vicini, “accoccolati”, timidi durante le puntate serali, un po’ meno di giorno, i due si sono avvicinati in maniera importante. E questo pomeriggio, Pretelli, chiacchierando con Matilde Brandi, sgancia la bomba:

Lei mi ha detto una cosa. Mi guarda e fa… “vorrei fare l’amore con te”.

La reazione della Brandi è già “meme“, ma come la prenderà la Gregoraci? Sarà ancora dello stesso “parere” o Pretelli si sarà dato la zappa sui piedi?

Portate i sali invece in casa Briatore, perché Flavio, che già ha avuto da ridire su alcuni atteggiamenti della sua ex moglie, non la prenderà di certo bene.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
GF Vip 5, Elisabetta contro Pierpaolo: «Hai recitato un po’ la parte della vittima». Pretelli: «Non parlare in questo modo di me visto che ho sofferto»


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»


Pierpaolo e Elisabetta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta infastidita dalla vicinanza tra Giulia e Pierpaolo. L’ex velino sbotta: «Ma se sono solo un tuo amico qual è il problema se guardo un culo o no?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.