1
ottobre

Fermi tutti! Elisabetta Gregoraci vuole fare l’amore con Pierpaolo Pretelli – Video

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli - GFVIP5 (US Endemol Shine)

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli - GFVIP5 (US Endemol Shine)

Galeotto fu il bacio che Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono scambiati -complice il Grande Fratello che aveva organizzato una prova ad hoc- in uno degli ultimi appuntamenti serali di GF Vip.

Sempre più vicini, “accoccolati”, timidi durante le puntate serali, un po’ meno di giorno, i due si sono avvicinati in maniera importante. E questo pomeriggio, Pretelli, chiacchierando con Matilde Brandi, sgancia la bomba:

Lei mi ha detto una cosa. Mi guarda e fa… “vorrei fare l’amore con te”.

La reazione della Brandi è già “meme“, ma come la prenderà la Gregoraci? Sarà ancora dello stesso “parere” o Pretelli si sarà dato la zappa sui piedi?

Portate i sali invece in casa Briatore, perché Flavio, che già ha avuto da ridire su alcuni atteggiamenti della sua ex moglie, non la prenderà di certo bene.



Articoli che potrebbero interessarti


Pierpaolo Pretelli in lacrime
GF Vip, scintille tra Elisabetta e Pierpaolo. Lei tentenna sull’ipotetico fidanzato e gli dà il colpo di grazia: «Non mi farei mai una storia dentro la Casa». Lui scoppia a piangere – Video


Elisabetta-Gregoraci-Pierpaolo-Pretelli
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ammette che ha qualcuno fuori ma Pretelli non capisce


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip, scontro Zorzi-Gregoraci. «Tommaso, tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il cu*o dalla mattina alla sera»


Stefania Orlando (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Stefania vs Elisabetta: «Che sei venuta a fare al Grande Fratello?». La Gregoraci: «Devo per forza sparlare dalla mattina alla sera?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.