30
settembre

Can Yaman a Roma: l’incontro con Ferzan Ozpetek e l’ospitata a C’è Posta Per Te

Can Yaman e Ferzan Ozpetek

Can Yaman e Ferzan Ozpetek

Can Yaman è di nuovo in Italia. Il ‘divo’ turco, noto per i ruoli nelle soap Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e Daydreamer – Le Ali del Sogno, si trova infatti attualmente a Roma per registrare una delle puntate della prossima edizione di C’è Posta per Te (lo anticipa Dagospia) ma nel frattempo ha realizzato un desiderio professionale: incontrare Ferzan Ozpetek, il connazionale regista con cui ambisce a lavorare da parecchio tempo. Un loro scatto a tavola, inevitabilmente, sta facendo il giro del web e i fan di Yaman si stanno appunto domandando se Ozpetek abbia intenzione di includerlo nel suo nuovo film in fase di preparazione.

A giudicare dalle parole di Ozpetek, pronunciate tempo fa nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo libro Come un Respiro, il sodalizio artistico con Yaman è più che possibile.

Lo voglio far lavorare perchè ha quella cosa più degli altri… poi lui è uno interessante e sta diventando anche più interessante ed è cambiato, anche fisicamente dopo che ha ascoltato i miei consigli e sta molto meglio”

ha infatti dichiarato Ferzan, più volte contattato via social dal “fan” Can Yaman. Intanto quest’ultimo, nell’attesa di avere un responso dal regista, è tornato alla corte di Maria De Filippi, dove c’era già stato lo scorso 18 gennaio 2020, per registrare presumibilmente una sorpresa destinata ad una o più sue ammiratrici. Due “ricompense” per il recente dispiacere dovuto alla chiusura Bay Yanlis, la nuova serie turca di cui era il protagonista improvvisamente cancellata dal palinsesto.



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi
C’è Posta per Te: Emma e la giuria di Tu Si Que Vales contro il ritorno di Una Storia da Cantare


Maria De Filippi con Antonio Banderas - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te, Maria De Filippi: «Pier Silvio lo farebbe andare in onda tutto l’anno. Non capita spesso di vedere dati con il 3 davanti»


MARIA DE FILIPPI_6137
C’è Posta per Te: 20 curiosità per i 20 anni del people show più amato della tv italiana


Mara Venier a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Can Yaman e Mara Venier ospiti della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.