21
settembre

Tommaso Zorzi rientra (di nuovo) al Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi - GF Vip (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi - GF Vip (US Endemol Shine)

UPDATE – Tommaso Zorzi è rientrato nella casa in tempo per la diretta della terza puntata di GF VIP 5.

L’avventura al Grande Fratello Vip di Tommaso Zorzi è iniziata male e prosegue ancora peggio. Dopo aver dovuto abbandonare la casa a poche ore dall’ingresso, il concorrente milanese è stato nuovamente trasportato fuori dalla casa di Cinecittà per ulteriori accertamenti dopo aver riscontrato febbre a 39.

Nonostante Zorzi abbia continuato a prendere antibiotici, la sua situazione clinica non è migliorata e ieri sera è stato trasportato nuovamente fuori dalla casa. Nessuna comunicazione ufficiale, questa volta, nei social del programma per informare il pubblico sulla situazione clinica del concorrente.

Tommaso Zorzi, come ha spiegato questa mattina Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino 5, avrebbe una forte sinusite. Nessun legame sembrerebbe esserci con il Coronavirus, anche se la paura aleggia nella casa.

Lo spettro del Covid-19 tra i coinquilini, nonostante siano stati e siano costantemente tutti controllati, è sempre presente e il silenzio da parte del Grande Fratello sulla momentanea (?) uscita dell’influencer ha destato qualche sospetto. Silenzio che dovrebbe essere destinato a spezzarsi nelle prossime ore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi al timone dei social del GF Vip 5


Casa a prima vista - Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti riparte da Casa a prima vista


finale gfvip
Bidoncini del trash a GF Vip ed Emigratis. Moige boccia anche Sanremo e promuove Verissimo, Viola Come il Mare e Cuccarini


Alfonso Signorini - TG5
Alfonso Signorini: «La durata monstre del Grande Fratello Vip? L’ha inventata Silvio Berlusconi». E racconta l’insolito primo incontro – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.