14
settembre

Tommaso Zorzi al timone dei social del GF Vip 5

Tommaso Zorzi

Un vip misterioso “dalla lingua biforcuta” sta gestendo l’account Twitter del Grande Fratello Vip. La cosa curiosa è che si tratta di un concorrente: . In occasione della nuova edizione del reality show, la produzione ha pensato di introdurre la curiosa novità, del tutto inedita nella storia del programma.

L’innovativa scelta era stata anticipata – manco a dirlo – proprio sui social. Poi, nel corso della puntata, il conduttore Alfonso Signorini si è collegato con la social room (una stanza segreta), all’interno della quale si trovava il ‘twittatore’ misterioso, già con le dita sulla tastiera e pronto a sfornare commenti irriverenti

Lui è un influencer famosissimo dalla lingua biforcuta, che per la prima volta nella storia del Grande Fratello potrà interagire direttamente con il mondo esterno attraverso i social, con tweet e commenti personalissimi sui suoi coinquilini“.

ha affermato il conduttore. Ecco fatto l’identikit di Tommaso Zorzi (qui la sua scheda), l’influencer da 838mila follower ora inquilino della casa di Cinecittà. E’ la prima volta che un concorrente può comunicare con il mondo esterno, con una sorta di deroga allo storico regolamento. La sua identità è stata svelata al pubblico e agli altri partecipanti nel corso della serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi - GF Vip (US Endemol Shine)
Tommaso Zorzi rientra (di nuovo) al Grande Fratello Vip


Heather Parisi
Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini replica agli insulti di Zorzi: «Non posso permetterlo. Il mio punto di vista lo esprimerei anche se avessi un figlio gay»


Tommaso Zorzi - GF Vip
GF Vip, Tommaso Zorzi al veleno: «La Cuccarini mi sta sul caz*o. Una str0nza!» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.