
3
settembre
BOOM! Temptation Island slitta
giovedì 3 settembre 2020 13:27 Mattia Buonocore

Temptation Island
L’inizio di Temptation Island 8 dovrà farsi attendere. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il reality più atteso della stagione non partirà mercoledì 9 settembre, in prima serata su Canale 5, come inizialmente previsto. Lo slittamento pare sia dovuto all’esito delle prime ore di registrazione che hanno portato ad un clamoroso…scoppio!
Una coppia, infatti, è saltata a stretto giro. Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare il programma.
Ricordiamo che le coppie di Temptation Island sono sei e, contrariamente a quanto avvenuto negli ultimi due anni, l’edizione settembrina sarà completamente dedicata agli sconosciuti (clicca qui per sapere chi sono). Conduce Alessia Marcuzzi.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.