25
agosto

Forum riparte il 2 settembre con le puntate inedite della scorsa stagione

Barbara Palombelli - Forum

Barbara Palombelli - Forum

Barbara Palombelli è pronta a riaprire il tribunale di Forum. Non aspetterà, però, lunedì 14 settembre, giorno in cui inizierà ufficialmente la 36° stagione del programma. Già dalla prossima settimana il pubblico potrà infatti assistere a cause inedite; a partire da mercoledì 2 settembre, le puntate di Forum – in onda dalle 11.00 alle 13.00 su Canale 5 – saranno nuove.

La scorsa stagione è stata interrotta venerdì 13 marzo a causa dell’emergenza sanitaria, cedendo il posto alle repliche in attesa di una eventuale ripresa che poi non si è verificata. Alcune puntate della trasmissione tuttavia erano già state registrate prima dello stop, senza essere mandate in onda; il telespettatore potrà così recuperarle a partire dalla prossima settimana. Stessa sorte per lo spin-off pomeridiano, Lo Sportello di Forum, in onda su Rete 4 dalle 14.00 alle 15.30, che a partire da venerdì 4 settembre andrà in onda con puntate mai viste.

“Tornare in camerino a Forum e rivedere il calendario… ripartiamo con le prove, lo studio nuovo, un entusiasmo immenso, tanta prudenza e molte regole rigide da rispettare (per il bene di tutti)”

ha scritto via social la Palombelli, annunciando così la ripresa ufficiale della nuova stagione di Forum. Dopo una giornata di prove, a partire da ieri – lunedì 24 agosto – sono iniziate le registrazioni (proseguiranno fino a venerdì 11 settembre) di puntate che non andranno a sostituire la diretta del programma ma verranno utilizzate nel corso dell’annata televisiva in caso di emergenza. Lo studio, il teatro 3 degli Elios di Roma, sarà rivisto per rispettare le distanze, a cominciare dalla presenza del pubblico in maniera ridotta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Lea Giorgi
Barbara Palombelli dà il via alla ’sua’ decima edizione di Forum


Barbara Palombelli
Femminicidi, «donne esasperanti»: bufera su Barbara Palombelli. Ma la giornalista replica: «La realtà va guardata tutta»


Barbara Palombelli - Forum
Forum: Barbara Palombelli inaugura la 37esima edizione con due giovani ‘uditori’ aspiranti magistrati


Forum, Barbara Palombelli
Forum, stop fino a settembre: proseguono le repliche, Palombelli va in ferie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.