Ora in tendenza

Forum riparte il 2 settembre con le puntate inedite della scorsa stagione

Redazione

di Redazione

25/08/2020 - 17:16

Forum riparte il 2 settembre con le puntate inedite della scorsa stagione
Barbara Palombelli - Forum
Barbara Palombelli - Forum

Barbara Palombelli è pronta a riaprire il tribunale di Forum. Non aspetterà, però, lunedì 14 settembre, giorno in cui inizierà ufficialmente la 36° stagione del programma. Già dalla prossima settimana il pubblico potrà infatti assistere a cause inedite; a partire da mercoledì 2 settembre, le puntate di Forum – in onda dalle 11.00 alle 13.00 su Canale 5 – saranno nuove.

La scorsa stagione è stata interrotta venerdì 13 marzo a causa dell’emergenza sanitaria, cedendo il posto alle repliche in attesa di una eventuale ripresa che poi non si è verificata. Alcune puntate della trasmissione tuttavia erano già state registrate prima dello stop, senza essere mandate in onda; il telespettatore potrà così recuperarle a partire dalla prossima settimana. Stessa sorte per lo spin-off pomeridiano, Lo Sportello di Forum, in onda su Rete 4 dalle 14.00 alle 15.30, che a partire da venerdì 4 settembre andrà in onda con puntate mai viste.

“Tornare in camerino a Forum e rivedere il calendario… ripartiamo con le prove, lo studio nuovo, un entusiasmo immenso, tanta prudenza e molte regole rigide da rispettare (per il bene di tutti)”

ha scritto via social la Palombelli, annunciando così la ripresa ufficiale della nuova stagione di Forum. Dopo una giornata di prove, a partire da ieri – lunedì 24 agosto – sono iniziate le registrazioni (proseguiranno fino a venerdì 11 settembre) di puntate che non andranno a sostituire la diretta del programma ma verranno utilizzate nel corso dell’annata televisiva in caso di emergenza. Lo studio, il teatro 3 degli Elios di Roma, sarà rivisto per rispettare le distanze, a cominciare dalla presenza del pubblico in maniera ridotta.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.