6
agosto

Lo spoiler di Patrizia De Blanck: parteciperò al GF Vip con Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Manca poco più di un mese all’inizio del Grande Fratello Vip 5 ma ancora nessun concorrente è stato ufficializzato. Il cast, però, è praticamente fatto e c’ha pensato una delle ‘celebrità’ scelte a svelare alcuni dei vip pronti a varcare la porta rossa di Cinecittà. Si tratta di Patrizia De Blanck, arruolata nella Casa da Alfonso Signorini.

La contessa ha rivelato – in un’intervista live riportata in un video da Isa e Chia – di partecipare al prossimo GF Vip, lasciandosi sfuggire anche i nomi di altri tre concorrenti: Gabriel Garko, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.

“Io so solo Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento”

è lo spoiler della De Blanck a proposito del cast. Se il nome delle due ex modelle circolava da settimane nel solito toto-cast, inedita è invece la partecipazione dell’attore, ex valletto di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016. Garko sarà dunque alla sua prima volta da concorrente in un reality; discorso differente per le tre donne, a cominciare proprio dalla contessa, che nel ‘curriculum’ vanta Il Ristorante di Antonella Clerici nel 2004 e L’Isola dei Famosi di Simona Ventura nel 2008.

Flavia Vento, come detto, non è nuova alle dinamiche dei reality, avendo partecipato anche lei alla sesta edizione dell’Isola (esperienza che ha poi bissato nel 2012) e prima ancora a La Fattoria nel 2004. Elisabetta Gregoraci, invece, in queste settimane impegnata su Italia 1 con Battiti Live, ha preso parte in qualità di concorrente al programma Ritorno al Presente su Rai 1, condotto da Carlo Conti nel 2005, e si è aggiudicata la vittoria a Baila, lo sfortunato show ballerino di Barbara D’Urso, in onda nel 2011 su Canale 5.

A questi nomi, aggiungiamo quello di Tommaso Zorzi, che vi abbiamo annunciato in anteprima lo scorso 8 luglio.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


gregoraci pretelli
GF Vip 5, Pierpaolo ed Elisabetta distanti. Patrizia De Blanck alla Gregoraci: «Non puoi trombare sotto le lenzuola come Cecilia Rodriguez»


Flavia Vento e Patrizia De Blanck
GF Vip, De Blanck ancora contro la Vento: «Te ce porto io a calci in culo dallo psicoanalista. Sei una rompicogli*ni!»


Patrizia De Blanck VS Flavia Vento - GFVip
GF Vip, De Blanck sul ritiro di Flavia Vento: «Sei tu che stai male, non i cani. Sei pazza. Devi ricoverarti. Che cazz0 ci sei venuta a fare qua dentro tu?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.