7
luglio

Giancarlo Magalli percula Adriana Volpe: «0,9%. Chi deve capire capisce»

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli

Altro che “guardiamo avanti” e tentativi di riappacificazione: la guerra tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continua. Questa volta tocca al conduttore de I Fatti Vostri pungere l’ex collega. Come? Ironizzando sugli ascolti di Ogni Mattina, trasmissione che l’ex volto di Rai 2 conduce tutti i giorni su Tv8 con Alessio Viola.

Magalli ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un chiaro sfottò ai danni della Volpe: un’immagine con su scritto 0,9% e la emoticon che invita al silenzio. Il riferimento è chiaro e la percentuale è lo share registrato ieri da Ogni Mattina (la puntata, vista da 79.000 spettatori, è stata la meno seguita da quando è iniziato il programma).

Chi deve capire capisce (…) Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta

ha aggiunto il conduttore tra i commenti. Proprio ieri, la stessa Volpe e il ‘compare’ Viola hanno festeggiato il compleanno di quest’ultimo ironizzando in diretta su quanto successe nel 2017 a I Fatti Vostri, quando Adriana precisò l’età di Magalli, beccandosi dal conduttore della “strega rompipalle”. La diatriba, a quanto pare, è destinata a durare a lungo.

L'immagine pubblicata da Magalli su Facebook

L'immagine pubblicata da Magalli su Facebook

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ogni Mattina
Ogni Mattina, Adriana Volpe ricorda Nadia Toffa riportando a galla il suo astio con Magalli


Adriana Volpe
Adriana Volpe vs Magalli, nuovo round: «Sono il suo chiodo fisso, è un’ossessione. A Tv8 non puntiamo agli ascolti»


Adriana Volpe - Ogni Mattina
Adriana Volpe replica a Magalli: «Hai provato tanti anni a farmi star zitta, non ci sei riuscito. Non hai rispetto delle donne» – Video


volpe viola
Ogni Mattina, Adriana Volpe e Alessio Viola sfottono Magalli – Video

7 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

7 luglio 2020 alle 18:27

Grande Giancarlo! Chi la fa l’aspetti. E mi pare che abbia ragione lui.



2. XSJ ha scritto:

7 luglio 2020 alle 20:02

A Magalli non è parso vero!! La Volpe gli ha offerto l’assist…. Detto ciò io non capisco che ci fa Magalli ancora in televisione: poco simpatico, datato, non sarebbe il caso di lasciar posto ai conduttori più giovani? Di certo non è Baudo, nè Costanzo , nè Arbore la cui caratura è diversa. Sono fuori dalla Rai Gabriele Corsi , Luca Rosini e tanti altri come loro…Una questione di ascolti? Io credo che certi format gli ascolti li fanno a prescindere dal conduttore..e poi, chi lo dice che con un conduttore diverso gli ascolti non sarebbero perfino più alti?



3. R101 ha scritto:

7 luglio 2020 alle 23:19

La coppia Magalli-Volpe è fantastica!!!
Hanno trovato il modo di far sempre parlare di loro due!!!
Ma vuoi vedere che alla stone sono d’accordo nel farsi pubblicità reciproca?!?🤔😁🤣💪🏻😘



4. R101 ha scritto:

7 luglio 2020 alle 23:21

La coppia Magalli-Volpe è fantastica!!!
Hanno trovato il modo di far sempre parlare di loro due!!!
Ma vuoi vedere che alla fine sono d’accordo nel farsi pubblicità reciproca?!?🤔😁🤣💪🏻😘



5. Maurizio ha scritto:

8 luglio 2020 alle 10:46

Non credo che uno con la carriera di Magalli abbia bisogno della Volpe per farsi pubblicità. Ma la Volpe a quanto pare sì visto che lo fa usando la trasmissione in cui lavora



6. Lorenzo78 ha scritto:

8 luglio 2020 alle 11:32

Magalli è un conduttore che apprezzo, ironico e intelligente ma in questa storia ha torto marcio. Con la Volpe si è comportato malissimo, se non ti trovi bene con una partner deve vincere la professionalità, se poi ti risenti perché viene svelata la tua età (che trovi su tutti i giornali e i siti internet) sei anche ridicolo. E anche stavolta sarebbe stato molto più signorile glissare, anche perché i suoi ascolti (su Raidue) sono altrettanto ridicoli.



7. Alex ha scritto:

8 luglio 2020 alle 11:50

@Maurizio la Volpe è rancorosa infatti ha studiato a tavolino quel ridicolo siparietto contro Magalli… quindi è lei che ha cominciato per prima e ovviamente conoscendolo si aspettava che Magalli le rispondeva così da poter poi fare il suo pippone di questa mattina. Insomma lo ha provocato apposta, diciamolo chiaramente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.