8
luglio

Festival di Castrocaro 2020: finale su Rai 2 con Stefano De Martino. Ecco i finalisti

Festival di Castrocaro 2020

Festival di Castrocaro 2020

Sarà di nuovo Stefano De Martino a condurre in diretta su Rai 2 la finale del Festival di Castrocaro, in programma giovedì 27 agosto 2020. Lo scorso anno approdò alla kermesse in coppia con Belen Rodriguez, con cui è oggi al centro di un curioso gossip che vuole l’argentina tradita dal ballerino con Alessia Marcuzzi.

L’evento è prodotto anche quest’anno dalla ArcobalenoTre di Lucio Presta, la stessa che gestisce il management di De Martino. Uno scenario – conduttore assistito dalla casa di produzione del programma – in contrasto con la nuova policy Rai sul conflitto di interesse degli agenti-produttori. Le norme, però, entreranno ufficialmente in vigore a metà settembre.

La serata si terrà presso il Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole (in provincia di Forlì-Cesena), dove gli otto finalisti si sfideranno per aggiudicarsi il Festival che ha lanciato, nella sua storia, nomi come Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Nek, Zucchero. Nella finalissima della 63° edizione di Castrocaro, i cantanti in gara saranno giudicati da una giuria formata da quattro artisti della musica italiana (lo scorso anno, invece, c’erano Simona Ventura, Andrea Delogu, Elodie e Bruno Sartori).

Festival di Castrocaro 2020: i finalisti

Ecco chi sono i finalisti di Castrocaro 2020, che hanno superato le semifinali di domenica scorsa (dopo le audizioni in programma nei due giorni precedenti e che hanno visto la partecipazione di 42 aspiranti artisti): Federico Castello in arte Fellow, 20 anni di Asti; Jacopo Ottonello in arte Jacopo, 21 anni di Savona (ha partecipato all’ultimo Serale di Amici); Laura Fantauzzo, 18 anni di Avezzano (AQ); Le Radici (duo composto da Marco Costanzo e Mario Cianniello), 27 anni entrambi di Napoli; Nadia D’Aguanno, 19 anni di Cassino (FR); Niccolò Dainelli in arte Daino, 21 anni di Parabiago (MI); Stefano Farinetti in arte Neno, 21 anni di Torino (anche lui ex allievo di Amici 19); i Watt (quartetto composto da Greta Elisa Ravelli Rampoldi, Matteo Ravelli Rampoldi, Luca Corbani e Luca Vitariello), di Milano.

I finalisti di Castrocaro 2020

I finalisti di Castrocaro 2020



Articoli che potrebbero interessarti


Greta Elisa Ravelli Rampoldi (Watt) - Castrocaro
I Watt vincono il Festival di Castrocaro 2020


De Martino e i giudici - Castrocaro 2020
Castrocaro 2020: Bugo, Maria Antonietta, Zanotti e Gohara in giuria. Ospiti gli Arteteca


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.