22
giugno

Temptation Island 2020 al via giovedì 2 luglio

Filippo Bisciglia - Temptation Island

Filippo Bisciglia - Temptation Island

Ancora pochi giorni e sarà tempo di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti – il primo post Coronavirus – ritornerà in prima serata su Canale 5 a partire da giovedì 2 luglio. Ad annunciare la data di partenza è la stessa trasmissione via social.

Il reality, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, anticipa, dunque, di una settimana la messa in onda, programmata inizialmente dal 7 luglio. Ora non resta che scoprire quali coppie hanno deciso di mettersi in gioco in questa edizione che per la prima volta mescolerà vip e persone comuni. Per il momento, sono state ufficializzate Antonella Elia con il fidanzato Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con il compagno Lorenzo Amoruso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


temptation-island
Temptation Island in onda con una sola edizione. Pesa la querelle Banijay – Fascino


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.