12
giugno

Music Awards 2020, a settembre grande festa su Rai 1

Music Awards all'Arena di Verona

Music Awards all'Arena di Verona

I Music Awards 2020 non soltanto si faranno, ma saranno una grande festa, simbolo della rivincita e della rinascita musicale (e non) contro il Coronavirus. Solitamente, rappresentano l’evento che apre ufficialmente l’estate; quest’anno la chiuderanno, sempre all’Arena di Verona e in onda su Rai 1.

“Voglio pensare da ottimista, immaginare che nessun concerto venga cancellato e, insieme agli artisti, inventare un sogno per i prossimi Music Awards all’Arena

dichiarava circa due mesi fa Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona srl, quando nel pieno della pandemia e dello stop generale del Paese si vide costretto ad annullare tutti i concerti e gli eventi previsti in questi mesi nello storico anfiteatro romano. Proprio in questi giorni si sarebbero dovuti svolgere i Music Awards 2020; la macchina della kermesse si è però rimessa in moto, con l’obiettivo di “inventare questo sogno”, coinvolgendo personaggi non soltanto del mondo della musica ma dello spettacolo in generale, per portare in scena a settembre su Rai 1 una grande festa.

“Non è facile. Li faremo dall’Arena di Verona, stiamo preparando il piano A, il piano B e giù avanti fino al piano Z. In quell’occasione l’intero mondo musicale si mobiliterà per tutti i lavoratori dello spettacolo fermati dall’emergenza Covid, ci saranno tanti volti noti, attori, cantanti, protagonisti della tv

ha annunciato Carlo Conti, che condurrà i Music Awards per il nono anno consecutivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Bocelli, Music Awards
Rai1 ricorda le vittime del Coronavirus con Andrea Bocelli. Ma sul serio?!


Italia Sì
Italia Sì riunisce i principali volti di Rai 1 via Skype per un confortante abbraccio virtuale al pubblico


Carlo Conti
Io resto a casa: l’appello dei conduttori tv contro il Coronavirus – Video


Wind fuori dai Music Awards - Carlo Conti e Vanessa Incontrada
BOOM! WIND FUORI DAI ‘MUSIC AWARDS’ DI RAI1. CARLO CONTI CI SARA’, VANESSA INCONTRADA IN FORSE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.