12
giugno

Music Awards 2020, a settembre grande festa su Rai 1

Music Awards all'Arena di Verona

Music Awards all'Arena di Verona

I Music Awards 2020 non soltanto si faranno, ma saranno una grande festa, simbolo della rivincita e della rinascita musicale (e non) contro il Coronavirus. Solitamente, rappresentano l’evento che apre ufficialmente l’estate; quest’anno la chiuderanno, sempre all’Arena di Verona e in onda su Rai 1.

“Voglio pensare da ottimista, immaginare che nessun concerto venga cancellato e, insieme agli artisti, inventare un sogno per i prossimi Music Awards all’Arena

dichiarava circa due mesi fa Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona srl, quando nel pieno della pandemia e dello stop generale del Paese si vide costretto ad annullare tutti i concerti e gli eventi previsti in questi mesi nello storico anfiteatro romano. Proprio in questi giorni si sarebbero dovuti svolgere i Music Awards 2020; la macchina della kermesse si è però rimessa in moto, con l’obiettivo di “inventare questo sogno”, coinvolgendo personaggi non soltanto del mondo della musica ma dello spettacolo in generale, per portare in scena a settembre su Rai 1 una grande festa.

“Non è facile. Li faremo dall’Arena di Verona, stiamo preparando il piano A, il piano B e giù avanti fino al piano Z. In quell’occasione l’intero mondo musicale si mobiliterà per tutti i lavoratori dello spettacolo fermati dall’emergenza Covid, ci saranno tanti volti noti, attori, cantanti, protagonisti della tv

ha annunciato Carlo Conti, che condurrà i Music Awards per il nono anno consecutivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgio Panariello
Carlo Conti chiama in diretta a Tale e Quale Show


Carlo Conti
Coronavirus, Carlo Conti ricoverato


conti coronavirus
Carlo Conti positivo al Coronavirus: peggiorano le sue condizioni


Carlo Conti
Carlo Conti positivo al Coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.