11
giugno

Top Dieci: gli ospiti del debutto del nuovo programma di Carlo Conti

Carlo Conti

Carlo Conti

Top Dieci è pronto a partire. La prima puntata andrà in onda domenica 14 giugno (le restanti tre andranno di venerdì) e si avvarrà di numerosi ospiti. A cominciare da Massimo Ranieri e Roberto Mancini, “a cui chiederò le loro personali classifiche” – dichiara il conduttore Carlo Conti ad Oggi.

A fronteggiarsi, due squadre composte da tre vip che hanno qualcosa in comune: hanno fatto lo stesso film, sono tutti biondi o nati in Sicilia, etc.” – aggiunge il padrone di casa. Le celebrità pronte a sfidarsi domenica sera saranno: Alessandro Siani, Christian De Sica, Flavio Insinna, Serena Autieri, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta.

Il programma debutterà sul piccolo schermo “non come era invece nell’idea originaria a cui lavoravamo da tempo”, e quindi senza orchestra, corpo di ballo, ma soprattutto grande assente, a seguito delle normative vigenti per il Covid, sarà il pubblico in studio.

Top Dieci sarà un semplice riempitivo estivo o un titolo destinato ad arricchire in maniera duratura la rosa dei formati di prime time del conduttore?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Top Dieci: Carlo Conti, con l’amarcord non sbagli mai…


LIVE NON E LA D'URSO
Live sfida Top Dieci con il ritorno delle cinque sfere. Ospiti Salvini, Sgarbi, Asia Argento


Carlo Conti
Top Dieci: due squadre di vip giocano con le classifiche nel nuovo show di Carlo Conti


Zlatan Ibrahimovic
C’è Posta per Te: Conti, Panariello e Pieraccioni e Zlatan Ibrahimovic ospiti dell’ottava puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.