11
giugno

Top Dieci: gli ospiti del debutto del nuovo programma di Carlo Conti

Carlo Conti

Carlo Conti

Top Dieci è pronto a partire. La prima puntata andrà in onda domenica 14 giugno (le restanti tre andranno di venerdì) e si avvarrà di numerosi ospiti. A cominciare da Massimo Ranieri e Roberto Mancini, “a cui chiederò le loro personali classifiche” – dichiara il conduttore Carlo Conti ad Oggi.

A fronteggiarsi, due squadre composte da tre vip che hanno qualcosa in comune: hanno fatto lo stesso film, sono tutti biondi o nati in Sicilia, etc.” – aggiunge il padrone di casa. Le celebrità pronte a sfidarsi domenica sera saranno: Alessandro Siani, Christian De Sica, Flavio Insinna, Serena Autieri, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta.

Il programma debutterà sul piccolo schermo “non come era invece nell’idea originaria a cui lavoravamo da tempo”, e quindi senza orchestra, corpo di ballo, ma soprattutto grande assente, a seguito delle normative vigenti per il Covid, sarà il pubblico in studio.

Top Dieci sarà un semplice riempitivo estivo o un titolo destinato ad arricchire in maniera duratura la rosa dei formati di prime time del conduttore?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MANNOIA MENGONI
Carlo Conti e Fiorella Mannoia conducono l’omaggio a Lucio Dalla di Rai1. Ecco il cast di cantanti


Carlo Conti, Simona Ventura, Enrico Papi, Paolo Bonolis
In prima serata si gioca, ma col fuoco!


Stefano Coletta
Top Dieci non va al sabato perchè è «un programma da proteggere, potrebbe diventare un classico di Rai 1». Tutte le novità della seconda edizione


Carlo Conti Top 10
Top Dieci: Carlo Conti scappa da Amici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.