30
aprile

Coronavirus, fase 2: ecco le produzioni tv ripartite o pronte a farlo

Produzioni tv

La «Fase 2» è pronta a scattare. Anche per i set del piccolo schermo. Dopo avervi anticipato le norme con cui il settore audiovisivo si sta preparando alla ripartenza, vi aggiorniamo ora sulle produzioni televisive che stanno riaprendo o sono già riaperte, ovviamente nel rispetto delle necessarie misure anti-contagio. Di quelle, del resto, non si potrà più fare a meno.

Tracciamo una mappa della situazione post-lockdown, documentando lo stato dell’arte e descrivendo quello che sarà, anche con l’aiuto delle case di produzione che ci vorranno informare su quanto sta accadendo sui loro set e nei loro uffici.

Dunque se da una parte indagheremo noi, dall’altra invitiamo le case di produzione a scrivere a redazioneATdavidemaggio.it per segnalare set aperti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


produzioni tv e cinema
Tv e cinema: siglato il protocollo sanitario per la ripartenza delle produzioni. Ecco le norme


Coronavirus, mascherine protettive
Coronavirus, così le produzioni tv preparano la ‘Fase 2′: troupe ridotte al minimo, divieti e distanze. E sul set arrivano «i congiunti»


ALFONSO SIGNORINI_9450
GFVip abolisce la quarantena post-voto


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.