14
aprile

Maurizio Battista a maggio su Rai 2 con un nuovo programma

Maurizio Battista

Maurizio Battista

Maurizio Battista torna su Rai 2 con un nuovo programma dal titolo Il Poco di Tanto. Andrà in onda a partire dalla metà di maggio, per un totale di tre puntate in prima serata.

“E’ il racconto di trent’anni di storia, fatto in una casa particolare. E’ una cosa molto bella, nostalgica, fatta con la Ballandi, col cuore. Sarà commuovente e divertente”

ha confermato il comico romano a La Vita in Diretta. Tagliato il traguardo dei 30 anni dall’esordio in TV (nel 1989 a Fantastico), Battista torna – da giovedì 14 maggio – su Rai 2, dove in occasione delle ultime festività natalizie ha condotto la serata speciale (16 dicembre 2019) Natale a Casa Battista. Con un programma vero e proprio, invece, manca sulla seconda rete da sette anni, quando fu protagonista dello show Tutte le strade portano a… del 2013.

Negli ultimi anni, dopo la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ha trovato spazio principalmente sulle reti Mediaset con lo spettacolo Io sono Battista su Italia 1 e la nuova edizione de La Sai l’Ultima?, condotta durante l’ultima estate su Canale 5 da Ezio Greggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Poco di Tanto
Poco di Tanto: dopo l’esordio flop, il programma di Maurizio Battista trasloca al mercoledì


Natale a Casa Battista
Rai2 festeggia Natale a casa Battista


lorena-bianchetti_GF5
IL NATALE DI RAI2 E RAI3: MUSICA CON EROS SUL 2, COMICITA’ CON MAURIZIO BATTISTA E IL CIRCO CON ANDREA LEHOTSKA


Maurizio Battista, Sempre più Convinto
SEMPRE PIU’ CONVINTO: STASERA SU RAI2 LO SPETTACOLO DI MAURIZIO BATTISTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.