9
aprile

Beautiful, anticipazioni americane: Flo è la cugina di Hope

Flo, Shauna e Hope - Beautiful

Flo, Shauna e Hope - Beautiful

Da qualche settimana, i telespettatori italiani di Beautiful stanno familiarizzando con il volto dell’affascinante Flo Fulton (Katrina Bowden). La ragazza è stata introdotta nel cast della soap opera americana grazie alla trama dello “scambio di culle” innescato dal dottor Reese Buckingham (Wayne Brady): quest’ultimo ha infatti puntato sul suo legame d’amicizia con la Fulton per convincerla a fingersi la madre naturale di Beth, la figlia di Hope Logan (Annika Noelle) e Liam Spencer (Scott Clifton) adottata con l’inganno da Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood). Col trascorrere degli episodi Flo scoprirà di essere una Logan, cosa che rischierà di mandare a monte il castello di bugie che ha costruito fin dal suo arrivo a Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni americane: Flo è figlia di Storm Logan e cugina di Hope

Nelle puntate attualmente in onda su Canale 5, Flo ha deciso di avviare le ricerche del padre che non ha mai conosciuto, nonostante il parere contrario della madre Shauna (Denise Richards). Grazie all’aiuto di Wyatt Spencer (Darin Brooks), la Fulton scoprirà di non essere figlia di Bill Spencer, come pensava sua madre, ma di essere figlia di Storm Logan, ossia lo zio defunto di Hope, la stessa persona a cui ha indirettamente sottratto la figlioletta. Da quel momento, la new entry verrà devastata maggiormente dai sensi di colpa e sarà più volte sul punto di confessare la verità alla “ritrovata” cugina. Tuttavia le interferenze di Thomas Forrester (Matthew Atkinson), ormai ossessionato dalla stessa Hope, le impediranno di andare fino in fondo col suo proposito.

Nel frattempo, Flo verrà accettata in famiglia dalle zie Brooke (Katherine Kelly Lang), Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom), che rivedranno in lei il parente scomparso prematuramente. Tra i tanti intrighi, la Fulton avrà poi modo di riavvicinarsi a Wyatt, che troncherà la sua relazione con Sally Spectra (Courtney Hope) pur di costruire un futuro insieme all’ex fidanzata del liceo, che era stato costretto ad abbandonare – senza darle nemmeno una spiegazione – a causa di un affare andato male della madre Quinn Fuller (Rena Sofer).

Ma cosa succederà quando verrà fuori la verità legata alla piccola Beth? Dopo essere stata lasciata da un deluso Wyatt, Flo dovrà affrontare l’ira di Hope e, come se non bastasse, verrà arrestata – così come Reese – per ciò che ha fatto. Da un lato Shauna stringerà un accordo con Ridge (Thorsten Kaye) per fare uscire la figlia dal carcere in tempi brevi, dall’altro la “truffatrice” avrà l’opportunità di riscattarsi con il clan Logan quando sarà l’unica persona geneticamente compatibile con la zia Katie, che avrà bisogno di un urgente trapianto di rene.

La strada per la riappacificazione con Hope sarà però ancora lontana, mentre Wyatt ricomincerà a pensare a Flo, anche se avrà ripreso a frequentare Sally. Da questi presupposti, nascerà dunque un nuovo triangolo amoroso che, attualmente, sta tenendo banco in America.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!


Quinn, Carter ed Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter


Quinn e Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester è diventato impotente!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.