11
dicembre

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy prende in adozione la ‘figlia morta’ di Hope

Hope e Beth - Beautiful

Hope e Beth - Beautiful

A Beautiful la morte non è mai certa, nemmeno in presenza del cadavere. Lo sanno bene i fan della soap opera statunitense che, proprio in questi giorni, hanno assistito su Canale 5 alla tragica vicenda legata all’apparente decesso della piccola Beth Spencer, la figlia di Hope Logan (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton). Col trascorrere degli episodi, emergerà infatti che la neonata è stata ’sottratta’ ai suoi genitori dal dottor Reese Buckingham (Wayne Brady) il quale, dopo averla scambiata con una bambina deceduta davvero in seguito ad un travagliato parto, la darà in adozione – in cambio di denaro – ad un’inconsapevole Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood) per risolvere il suo debito con uno strozzino. La particolare storyline, che durerà circa otto mesi, monopolizzerà dunque le vicende ambientate alla Forrester Creation e genererà diversi risvolti sorprendenti.

Beautiful, anticipazioni americane: la piccola Beth non è morta e viene adottata dall’inconsapevole Steffy

Tutto ha preso il via quando Reese – ginecologo di professione – si è ritrovato ad assistere a Catalina la partoriente Hope, da sola sull’isola a causa delle avverse condizioni climatiche che hanno impedito a Liam di raggiungerla. Terminato un parto difficile, durante il quale ha perso i sensi, la Logan ha quindi scoperto che la loro piccolina non ce l’aveva fatta e, sotto shock, ha potuto abbracciare una bambina priva di vita.

Le cose non stanno però davvero così: Reese scoprirà infatti da Taylor che Steffy, l’ex moglie di Liam, intende adottare una bambina per dare una sorella alla piccola Kelly, motivo che lo spingerà a proporre alle due donne di procedere con un’adozione privata. Il dottor Buckingham ‘presenterà’ quindi alla Forrester una neonata, sottolineando che la sua mamma, una tale Flo Fulton (Katrina Bowden), non vuole prendersi cura di lei.

Da qui, partirà un vero e proprio inganno: dai dialoghi, emergerà che Flo si è accordata con Reese per fingersi la madre della bambina ed intascare una parte dei soldi che Steffy ha dato all’uomo per poter adottare Phoebe (questo è il nome che la Forrester darà alla ‘figlia’ in onore della sorella deceduta). Tutti i tasselli del puzzle si riuniranno perciò nel momento in cui Buckingham confesserà alla complice che la minore che hanno dato illecitamente in adozione è, in realtà, la figlia di Hope!

La trama legata al particolare “scambio di culle” entrerà così nel vivo ed i telespettatori assisteranno a clamorosi colpi di scena: si scoprirà, ad esempio, che Flo – la finta mamma – è la cugina di Hope, nata da una relazione tra lo zio Storm e l’arrivista Shauna Fulton (Denise Richards); il segreto legato alla vera identità di Beth verrà inoltre scoperto da Zoe (Kiara Barnes), la figlia di Reese, e da Xander (Adain Bradley), fino ad arrivare a Thomas Forrester, che in questo caso, oltre ad avere un inedito lato caratteriale dark e tendente alla pazzia, verrà interpretato dalla new entry Matthew Atkinson.

Hope e Liam, emotivamente distrutti dal falso lutto, e Steffy continueranno però a non essere coscienti del grande inganno e diventeranno le ‘pedine principali’ di una trama che causerà addirittura qualche tragica uscita di scena. Prima che Beth possa riabbracciare i suoi legittimi genitori, ne succederanno, insomma, di tutti i colori.

Una storyline drammatica, differente dai soliti triangoli amorosi, che ha portato fortuna alla soap negli Stati Uniti, visto che The Bold & The Beautiful, per la prima volta nella sua storia, è risultato il programma più visto di tutto il daytime nella fascia donne 25-54 anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!


Quinn, Carter ed Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter


Quinn e Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester è diventato impotente!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.