30
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni: da lunedì 6 aprile in onda le repliche del 2012

Miriam Candurro

Miriam Candurro

Come anticipato negli scorsi giorni, l’emergenza sanitaria legata al coronavirus ha portato alla chiusura del set di Un Posto al Sole. Per questo motivo la soap, dopo aver mandato in onda in queste settimane gli ultimi episodi inediti, sarà costretta ad interrompere per la prima volta dopo 24 anni la sua regolare programmazione. A partire dal 6 aprile, e non dal 13 come precedentemente comunicato, saranno trasmessi alcuni episodi tratti dalla sedicesima stagione, andati in onda nel marzo 2012. Di seguito il comunicato diffuso sui principali canali social di Upas.

Cari amici, da lunedì 6 aprile, la messa in onda di Un Posto al Sole proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale sta vivendo una crisi molto seria. Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo, Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Ferri e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier, Ferdinando interpretato da Marco Bonini. Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia.

In attesa delle repliche scopriamo le anticipazioni degli episodi inediti in onda da lunedì 30 marzovenerdì 3 aprile, come di consueto alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5471 – Lunedì 30 marzo 2020

La vita di Marina viene messa seriamente in pericolo dalla sua vecchia amica Gabriella: riuscirà Ferri a salvarla? Niko e Susanna sono sempre più intenzionati ad aiutare Nicotera: riusciranno a convincere il loro assistito a collaborare con la giustizia? Malgrado i tentativi di Giulia di tenerla a distanza, inaspettatamente tra lei e la cagnolina della terrazza si sta creando un rapporto tenero e speciale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5472 – Martedì 31 marzo 2020

Mentre le indagini sul clan Tregara proseguono coinvolgendo anche Niko e Susanna, per Viola sarà sempre più difficile gestire la lontananza di Eugenio e il pericolo che la sua famiglia sta correndo. Giulia mantiene il punto con Angela e Franco sulla gestione della cagnolina, ma finalmente si scoprirà il motivo della sua avversione per la bestiola.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5473 – Mercoledì 1° aprile 2020

Prossimo alla partenza per un viaggio di lavoro, Leonardo farà una sorprendente proposta a Serena. La scelta dei testimoni per il matrimonio si rivelerà tutt’altro che semplice per Guido e Mariella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5474 – Giovedì 2 aprile 2020

Dispiaciuta per la freddezza di Filippo, Serena, in crisi, non sa se accettare l’invito di Leonardo a raggiungerlo in Sicilia. Dopo aver chiesto a tutti i loro amici di far loro da testimoni, Guido e Mariella realizzano di aver combinato un bel guaio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5475 – Venerdì 3 aprile 2020

Mentre Niko e Susanna fanno il possibile per convincere Avella a collaborare con la giustizia e Nicotera cerca di riportare un po’ di serenità nel suo rapporto con la famiglia, il boss Tregara capisce che qualcosa si sta muovendo alle sue spalle e corre a suo modo ai ripari. Mentre Filippo e Ferri hanno un duro scontro lavorativo, Serena si ritrova a dover fare i conti con la sua nuova vita e ad affrontare la solitudine a cui le sue scelte l’hanno portata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Conti
Un Posto al Sole, anticipazioni: Chiara Conti è l’algida Lara Martinelli


Marina Tagliaferri è Giulia in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia incontra il suo ‘truffatore amoroso’


Agnese Lorenzini (Susanna) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: salta il matrimonio tra Niko e Susanna?


Agnese Lorenzini (Susanna) e Sara Ricci (Adele) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko e Susanna sposi

2 Commenti dei lettori »

1. iole ha scritto:

31 marzo 2020 alle 09:33

e perché no dalla prima puntata?
ahahahah



2. Lella ha scritto:

7 aprile 2020 alle 08:32

Sarebbe stato bello rivedere le prime puntate di UPAS…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.