16
marzo

Coronavirus, ospite in studio positivo: salta Chi l’ha Visto

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Un caso di positività al Coronavirus fa saltare uno dei pochi programmi che, con le misure necessarie (ma a questo punto non del tutto efficaci) per far fronte al contagio, ha proseguito la ‘regolare’ messa in onda. Si tratta di Chi l’ha Visto?, che è costretto a fermarsi.

La trasmissione del mercoledì sera di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, che venerdì ha raddoppiato con uno speciale sempre in prima serata, ha riscontrato un caso di positività al Covid-19 di uno degli ospiti in studio. A comunicarlo è la pagina ufficiale social di Chi l’ha Visto?, che avverte dello stato di quarantena della redazione (conduttrice compresa). Dovrebbe trattarsi del viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, tra gli ultimi ospitati, che ha dichiarato di essere positivo.

Salvo ulteriori ripercussioni, Chi l’ha Visto? dovrebbe tornare in onda la prossima settimana. Mercoledì 18 al suo posto uno speciale del Tg3 dedicato all’emergenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Martini e la moglie Katja - Chi l'ha Visto?
Inscena la sua morte, dopo mesi contatta «Chi l’ha Visto?» per dire che non vuole tornare a casa. L’incredibile storia di Pietro Martini


federica sciarelli
Speciale Chi l’ha Visto sull’Iran. Intervista a Farah Diba, ultima imperatrice di Persia


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


ALFONSO SIGNORINI_9450
GFVip abolisce la quarantena post-voto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.