
14
marzo
Coronavirus, sospesa anche Domenica In

Mara Venier
Dopo aver stravolto il palinsesto di Rai1, con sostanziose ripercussioni soprattutto sul daytime, il Coronavirus ferma anche Domenica In. La puntata di domani, infatti, è stata sospesa.
Lo anticipa il sito Dagospia. Nelle scorse ore, la Rai aveva diffuso un comunicato in cui si elencavano gli ospiti previsti per domani; poi, però, il dietrofront. A causa dell’emergenza sanitaria, che già la settimana scorsa aveva costretto la trasmissione ad andare in onda senza pubblico, anche domani la diretta sarebbe stata soggetta a non poche difficoltà.
Peraltro, nel programma di Mara Venier sarebbe dovuto intervenire anche il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, che proprio oggi è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Nel corso del talk erano previsti collegamenti via Skype con famiglie ed artisti che avrebbero raccontato come stanno trascorrendo questo periodo nelle loro case. La conduttrice, poi, avrebbe dovuto intervistare anche Lino Banfi e Minnie Minoprio.
Al posto di Domenica In andrà in onda uno speciale di Italia Sì con Marco Liorni.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

E che ci sarà in sostituzione? E perchè allora anche la vita in diretta non viene sospesa? forse perchè il conduttore è nella manica del direttore?


2. Fabio Fabbretti ha scritto:
@Ale il meglio di


3. Ale ha scritto:
@Fabio io sto vedendo che in sostituzione di domenica in c’è Italia sì.
A questo punto mi domando che differenza faceva se mandavano domenica in.


4. Fabio Fabbretti ha scritto:
@Ale sì, hanno ricambiato inserendo lo speciale di Italia Sì e mandando il meglio di di Domenica In più tardi

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
14 marzo 2020 alle 21:25