14
marzo

Viva RaiPlay sbarca nel sabato sera di Rai 1 con il «meglio di» al posto di Ballando

Fiorello - Viva RaiPlay!

Fiorello - Viva RaiPlay!

Rinviato Ballando con le Stelle, come anticipato da DavideMaggio.it giorni fa, nel sabato sera di Rai 1 arriva il meglio di Viva RaiPlay!. Fiorello ha risposto sì alla proposta della rete diretta da Stefano Coletta di intrattenere il pubblico – costretto a casa in questo periodo di pandemia da Coronavirus – con il programma che lo ha riportato lo scorso novembre in TV (prima di sbarcare unicamente sulla piattaforma RaiPlay).

Tre appuntamenti, da sabato 21 marzo a sabato 4 aprile, su Rai 1 con i momenti più significativi di Viva RaiPlay!, montati e confezionati per coprire l’intera prima serata.

Si chiamerà Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasuraiuno e, salvo ripensamenti della concorrenza di Canale 5, si scontrerà con il Serale di Amici, che dalla prossima settimana è programmato di sabato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa in onda anche a Pasqua, Fazio: «Ci saremo per rivolgerci alle persone che, come è giusto che sia, sono a casa»


Noa
Rai 1, salta Techetechetè su Renato Zero. In onda il concerto di Noa per Bergamo


Sky Tg24 - Sky a casa
SkyTg24: debutta un’edizione condotta interamente da casa


Barbara Palombelli
Coronavirus, Rai3 e Rete4 si trasformano in «tele-pandemia». Ecco i dati Agcom

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.