18
febbraio

Palinsesti Canale 5, primavera 2020: cancellata L’Isola dei Famosi. Torna (ancora) All Together Now, si rivede Lo Show dei Record

Michelle Hunziker - All Together Now

Michelle Hunziker - All Together Now

Niente Isola dei Famosi e Grande Fratello. A differenza della scorsa stagione, i palinsesti primaverili 2020 di Canale 5 si presenteranno senza i due reality. Al contrario, All Together Now tornerà con una puntata speciale. Ecco, nel dettaglio, cosa andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset nei prossimi mesi.

Palinsesti Canale 5, primavera 2020: le conferme

Il Grande Fratello Vip 4 e Live – Non è la D’Urso proseguiranno la loro programmazione, rispettivamente di lunedì e di domenica, mentre il Serale di Amici 19 ‘giocherà’ in due serate. Il talent di Maria De Filippi esordirà venerdì 28 febbraio, ma dalla quarta puntata (21 marzo), stando a quanto comunica Publitalia, dovrebbe ritornare alla classica collocazione del sabato.

Ci sarà, come detto, All Together Now, ma solo con una puntata speciale già registrata nei mesi scorsi. Nonostante i non esaltanti ascolti (la prima edizione conquistò il 15.87%, la seconda il 14.75%), lo show di Michelle Hunziker tornerà con una sfida tra campioni.

Palinsesti Canale 5, primavera 2020: le novità

Il condizionale in questi casi è sempre d’obbligo, soprattutto dalle parti di Canale 5, ma i prossimi mesi dovrebbero essere quelli giusti per le annunciate e finora rinviate fiction. Da mercoledì 25 marzo è in programma Made in Italy, cui seguirà la seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua. Il venerdì che lascerà libero Amici, invece, verrebbe occupato dalla serie spagnola La Cattedrale del Mare. Per quanto riguarda Fratelli Caputo e Masantonio, altri titoli inizialmente previsti, se ne riparlerà per la stagione 2020/21.

Sul fronte intrattenimento, cancellati Isola e GF, ci saranno il nuovo show di Pio e Amedeo e il ritorno de Lo Show dei Record. Da segnalare gli speciali in prima serata di Caduta Libera (dovrebbero andare in onda di mercoledì, terminate le fiction) e di Avanti un Altro (dopo Amici). Nella serata del martedì, invece, i film si alterneranno alla Champions League, di cui saranno trasmesse – dal 18 febbraio alla finale del 30 maggio – nove partite.



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker - All Together Now
Variazioni Mediaset: Temptation Island chiude con il raddoppio e Battiti si sposta al giovedì. Le repliche di All Together Now cercano «Gloria» al mercoledì


L'Ora della Verità
Palinsesti Canale 5, estate 2020: novità tra Temptation e serie TV. Repliche di The Wall dopo Avanti un Altro


Bianca Guaccero - Detto Fatto
Quando finiscono i programmi TV


Temptation Island
Palinsesti Canale 5, giugno 2020: Temptation Island si farà, al via Fratelli Caputo

6 Commenti dei lettori »

1. Roberto93 ha scritto:

18 febbraio 2020 alle 21:18

Ma il Gf nip di Barbara è stato cancellato per sempre come dice qualcuno o solamente rinviato? E Secondo voi barbara in cambio farà qualcosa altro?



2. aleimpe ha scritto:

19 febbraio 2020 alle 09:18

Sono vere le voci di un arrivo di Miss Italia a settembre su Canale 5 ?



3. aleimpe ha scritto:

19 febbraio 2020 alle 09:24

A settembre “Miss Italia” su Canale 5 ?



4. Tristan ha scritto:

19 febbraio 2020 alle 09:42

il gif nip rinviato a data da destinarrsi. cmq all together now è una puntata già registrata che rispunta a maggio.



5. Orazio ha scritto:

19 febbraio 2020 alle 09:56

Maledetti! Almeno l’Isola potevano lasciarla. E in cambio di cosa poi? Fiction, show e quiz game con ascolti molto più bassi. Fuga di cervelli a Mediaset



6. Maria Cristina Giongo ha scritto:

20 febbraio 2020 alle 11:33

Meno male che il Grande fratello nip è stato cencellato. Non bastava Live non è la D’Urso, come programma trash? Basta e avanza! L’ unica che regge ascolti da record anche nella fase pomeridiana con Uomini e donne, è sempre Maria De Filippi, mai sotto il 22%, sino al 29%. Mediaset deve tenerne conto se non vuole fallire. Poi Striscia, Gerry Scotti. Saluti a tutti e una domanda: come mai cancellate sempre i miei commenti quando oso criticare, benevolmente e senza offese i programmi della D’Urso, mentre lasciate altri commenti esaltanti ed esagerati su di lei?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.