18
febbraio

Barbara Bouchet, concorrente di Ballando con le Stelle

Barbara Bouchet

Barbara Bouchet

Archiviate le identità misteriose de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci si prepara a tornare in onda il sabato sera con Ballando con le Stelle, in partenza su Rai 1 da fine marzo. A scendere in pista, per cimentarsi nell’arte del ballo, ci sarà l’attrice tedesca Barbara Bouchet, la prima concorrente ufficiale della quindicesima edizione.

Ballando è uno dei pochi show di classe, perchè salvaguarda la dignità degli artisti. In molti altri programmi ti fanno a pezzi senza farsi troppi problemi (…) Se mi dovessi trovare in certe situazioni che vedo oggi in televisione, penso che potrei morire

ha detto la Bouchet sulle pagine di NuovoTv per annunciare la sua partecipazione a Ballando. Dopo aver rifiutato per ben due volte l’invito della Carlucci, l’attrice si è quindi convinta a mettersi in gioco:

Stavolta mi ha convinta. Mi ha rassicurata dicendomi che tante altre artiste della mia età hanno fatto quest’esperienza (…) Milly è una donna eccezionale, una vera signora della televisione, fa sentire protetti i suoi concorrenti. (…) Penso che mi divertirò parecchio. Per natura ho un carattere piuttosto facile. Non amo le liti e tendo ad andare d’accordo con tutti“.

Barbara Bouchet, 76 anni, nella sua lunga carriera cinematografica ha preso parte ad oltre 50 film, tra cui James Bond 007 – Casino Royale e il più recente Tolo Tolo. E’ stata un’icona sexy della commedia all’italiana ed ha preso parte a fiction come Tarzan, Incantesimo, Capri, Ho Sposato Uno Sbirro e Il Tredicesimo Apostolo. Per un periodo, ha recitato nella soap opera di Rai3 Un Posto al Sole. Ha due figli, avuti dal matrimonio con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese: Massimiliano ed il noto chef Alessandro Borghese.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando coppie
Il cast di Ballando con le Stelle 2020


Costantino Della Gherardesca - Ballando 15
Ballando con le Stelle 2020: la seconda puntata fa fuori Barbara Bouchet. Nuova «carnevalata» di Costantino


Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca, concorrente di Ballando con le Stelle «senza alcuna vergogna»


Rosalinda Celentano
Rosalinda Celentano, concorrente di Ballando con le Stelle 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.