Ora in tendenza

I Soliti Ignoti, Fiorello irrompe in studio e scherza con Amadeus: «Non ci vedremo mai più in tv, basta!» – Video

di Saverio Capobianco

10/02/2020 - 22:21

I Soliti Ignoti, Fiorello irrompe in studio e scherza con Amadeus: «Non ci vedremo mai più in tv, basta!» – Video
Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus

Dal palco del Festival di Sanremo 2020 a quello de I Soliti Ignoti. La coppia formata da Amadeus e Fiorello – protagonisti indiscussi della kermesse conclusasi sabato – si è presto ricongiunta nel programma dell’access prime time di Rai1, tornato in onda questa sera dopo una settimana di pausa. Il conduttore apre la puntata presentando come da consuetudine la concorrente, quando d’un tratto vede lo showman irrompere in studio.

Accolto da un’ovazione del pubblico, Fiorello entra imitando – con tanto parrucca bionda – Maria De Filippi, oggetto della gag tormentone del Festival di quest’anno. Amadeus è chiaramente incredulo (“non è possibile!”).

“Il cerchio si chiuderà questa sera dopodiché – d’ora in avanti io ti dirò che non ci vedremo mai più. Dal vivo, da qualche parte… ma non in tv! Basta, non dire più quella roba dell’amicizia, finisce qui”

scherza Fiorello, rinfacciando poi ironicamente al conduttore di aver dovuto – nel corso della manifestazione – vestirsi da prete, da coniglio e dalla conduttrice di Mediaset per ‘colpa’ sua. Addirittura “ho inseguito Morgan che inseguiva Bugo che inseguiva Morgan per tutto l’Ariston!” continua Fiore, alludendo all’ormai epica lite tra i due cantautori.

“Ho fatto cose che io non immaginavo di fare nella mia vita, le ho fatte per te! (…) Mi sono abbioccato quattro cinque volte, bevevo thermos di caffè!”

ha proseguito divertito, riferendosi alla durata monstre del Festival. Prima di uscire di scena lo showman siciliano ha poi scherzato con le identità ignote del programma, salvo poi – tra uno sketch e l’altro – salutare il pubblico invitandolo a “godere di questo ultimo abbraccio su Rai1” (con il padrone di casa) e congedarsi con l’iconico “buonasera” in versione De Filippi. Nel corso della puntata de I Soliti Ignoti è stato ospite anche il vincitore di Sanremo Diodato, che ha cantato Fai Rumore, brano con cui ha trionfato.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.