5
febbraio

Elettra Lamborghini a Sanremo 2020

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Da bombastica ereditiera che crea ’scandali hot’ e scompiglio al palco del Festival di Sanremo 2020. Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio la ‘nota stonata’ che ci voleva per i 70 anni della storica kermesse canora.

Elettra Lamborghini: età e carriera

Elettra Miura Lamborghini (questo è per intero il nome della cantante) è nata a Bologna e compirà 26 anni il prossimo 17 maggio. E’ la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Poco più che 20enne, Elettra diventa un volto popolare tra l’Italia e la Spagna, partecipando a diversi reality e show (da Super Show a Riccanza, fino a Ex On The Beach) che la porteranno ad essere uno dei volti simbolo di Mtv.

La svolta musicale arriva nel 2018, quando pubblica il suo primo singolo Pem Pem, conquistando le nuove generazioni. Nella primavera del 2019, invece, si apre ad un pubblico decisamente più ampio: è tra i coach della sesta edizione di The Voice, cui seguirà a giugno la pubblicazione del suo primo album, Twerking Queen, anticipato dal singolo Tòcame.

Elettra è fidanzata con il dj olandese Afrojack. Seguitissima su Instagram, dove conta quasi 5 milioni di follower (qui il suo profilo).

Partecipazioni a Sanremo

Sanremo 2020 rappresenta la sua prima volta al Festival.

Elettra Lamborghini a Sanremo 2020

Gareggia tra i big con il brano Musica (e il resto scompare), con il quale Elettra dà importanza ed un ruolo chiave alla musica, considerata come antidoto per dimenticare le pene d’amore e le relazioni sbagliate. Nella serata dei duetti canta insieme a Myss Keta Non succederà più.

>>> GLI ALTRI CANTANTI DI SANREMO 2020

Visualizza questo post su Instagram

Tanto qui resta la Musica… e il resto scompare ❤️🎵🎶#Sanremo2020

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 4 Feb 2020 alle ore 12:41 PST

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Festival di Sanremo 2020: i 22 big in gara


Ricchi e Poveri
Il look dei cantanti e dei conduttori di Sanremo. Ecco chi veste chi


Amadeus al Tg1
Sanremo 2024: l’annuncio dei cantanti in gara domenica 3 dicembre al Tg1 delle 13.30


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.