22
gennaio

Ex On The Beach 2: i 7 single

Ex On The Beach - i 7 single

Ex On The Beach - i 7 single

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a caccia di ex. Parte stasera, alle 22.50 su MTV, la seconda edizione di Ex On The Beach Italia. L’inedita coppia di conduttori, il cui amore è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, racconterà – come prevede il format del programma – le gesta di 7 single (4 donne e 3 uomini) convinti di essere stati scelti per prendere parte ad una vacanza extra lusso e da sogno. Tutto cambierà inesorabilmente quando il passato di tutti i protagonisti, rappresentato da 11 ex, farà di nuovo capolino nelle loro vite.

In una fantastica villa dell’Andalusia, i 7 single prescelti entreranno nel panico più totale quando i loro ex arriveranno sul luogo con un chiaro intento: scombinare la loro vita “libera” e spensierata tra spiagge e momenti senza freni e regole. Appena il tablet del terrore squillerà, tutti i concorrenti sapranno dunque che è in arrivo un loro vecchio amore o flirt. Conosciamo meglio i partecipanti.

I concorrenti di Ex On the Beach Italia 2

Nelle varie puntate, il pubblico imparerà così a conoscere sette concorrenti, alcuni dei quali hanno già preso parte a diversi programmi televisivi.

Daniele Tosto – Il Cucciolone; al contrario del suo aspetto fisico imponente si rivela essere un cucciolone benvoluto da tutti. E’ di Milano. (Qui il suo Profilo Instagram)

Sasha Donatelli – L’Egorifero; molto vanitoso, ama stare al centro dell’attenzione. Ha partecipato a Uomini e Donne, girato qualche film ed è stato ospite come modello a Detto Fatto. (Qui il suo profilo Instagram)

Matteo Diamante – Il Seduttore; ha lo spirito del leader ed è un seduttore patologico. Ha partecipato a Uomini e Donne, per corteggiare Sabrina Ghio, e a Take Me Out. E’ originario di Genova. (Qui il suo profilo Instagram)

Klea Marku – L’Inciuciona; ragazza dalla risata esplosiva e dalla parlantina molto accesa, riesce ad essere al tempo stesso bonaria e provocatrice. E’ di Roma. (Qui il suo Profilo Instagram)

Lucrezia Borlini – La Bionda Eccessiva; tende a catalizzare l’attenzione di tutti gli altri compagni e a perdere ogni tanto il controllo. E’ originaria di Milano. (Qui il suo profilo Instagram)

Denise Rossi – La Gattamorta; il suo carattere attira le antipatie delle altre ragazze e le attenzioni degli altri ragazzi. E’ di Principina Terra (Grosseto). (Qui il suo profilo Instagram)

Fabiana Barra – La Ribelle; è una ragazza dallo spirito libero e dalla mentalità molto aperta. Ha partecipato due volte a Uomini e Donne, per corteggiare Andrea Damante e Manuel Vallicella. E’ originaria di Vicenza. (Qui il suo profilo Instagram)

Le puntate della seconda edizione di Ex On The Beach Italia, programma condotto in precedenza da Elettra Lamborghini, sono 10 (9 originali + un best of). Prodotto da ViacomCBS International Studios (VIS) e MTV in collaborazione con FremantleMedia Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono Ex On The Beach Italia 2


Diamante
Isola dei Famosi 2021: ecco i nuovi concorrenti. Ma chi sono?!


Monte Cecilia Ignazio
Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi vuole diventare una Rodriguez? La risposta della gieffina all’attacco di Cecilia


TAPIRO MARCUZZI
Striscia: tapiro con le corna ad Ignazio Moser. Attapirata pure Alessia Marcuzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.