20
gennaio

Velvet Collection: Rai Premium trasmette gli episodi inediti della seconda stagione ’sospesa’ da Rai 1

Megan Montaner e Marta Hazas - Velvet Collection

Megan Montaner e Marta Hazas - Velvet Collection

Riapre su Rai Premium la Galleria Velvet guidata da Clara Montesinos (Marta Hazas). Da stasera alle 21.15, il canale 25 del digitale terrestre trasmetterà, per tre settimane, i restanti episodi inediti della seconda stagione di Velvet Collection, dopo la sospensione da Rai 1, avvenuta lo scorso agosto, a causa dei bassi ascolti registrati dalla produzione spagnola. Nel corso della narrazione, tutte le storyline troveranno così la loro conclusione, visto che la serie, prodotta da Movistar+, è stata definitivamente cancellata.

Velvet Collection 2: trama e anticipazioni

Al centro della scena ci sarà, ancora una volta, Clara Montesinos, divisa tra il fidanzato storico Mateo Ruiz Lagasca (Javier Rey) e l’attrazione che sente per l’affascinante Sergio Godò Rey (Fernando Guallar). Tra tante incertezze, la ragazza dovrà anche impegnarsi a fondo per portare a termine un importantissimo lavoro ricevuto dalla compagnia sartoriale, ossia la realizzazione dell’abito per l’incoronazione di Farah Diba (Noelia Castaño), la regina dell’Iran.

Seppur oberati di lavoro, Clara e i membri della sua equipe dovranno guardarsi le spalle da Omar Ahmadì (Andres Velencoso), un ambasciatore iraniano disonesto e disposto a tutto per raggiungere i suoi loschi obiettivi. La Galleria Velvet, sita a Paseo de Gracia  a Barcellona, attraverserà quindi diverse difficoltà per colpa dell’uomo e la commissione dell’abito, vista inizialmente come un’occasione per il lancio internazionale dell’azienda, rischierà di portare alla rovina la fatica imprenditoriale della Montesinos.

Velvet Collection 2: il cast

Per quanto riguarda il cast, il pubblico ritroverà diversi personaggi con cui ha potuto familiarizzare sia nella prima stagione, sia in Velvet, la serie madre che ha dato inizio allo spinoff ambientato a Barcellona. Oltre ai personaggi già citati nella trama, ci saranno lo stilista Raúl de la Riva (Asier Exteandia), Pedro Infantes (Adrian Lastra), il cattivo Enrique Otegui (Diego Martin), Jonás Infantes (Llorenc Gonzalez), Macarena Rey (Adriana Ozores), Eduard Godò (Imanol Arias), Elena Pons - interpretata da Megan Montaner – e Marie Leduc (Andrea Duro). Continuerà inoltre il triangolo giovanile rappresentato da Manolito (Ignacio Montes), Ines (Paula Usero) e Lourditas (Lucia Diez).

Mateo Ruiz Lagasca, il fidanzato di Clara, avrà un ruolo nella storia più stabile rispetto alla stagione precedente. Tra le new entry Noelia Castaño e Andres Velencoso, chiamati ad interpretare rispettivamente Farah e Omar. I fan della prima ora ritroveranno, infine, da Velvet l’ereditiera Patricia Marquez, che avrà ancora il volto di Miriam Giovanelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Velvet Collection - Gran Finale
Velvet: il gran finale su Rai Premium


Allmen - Rai Premium
Allmen: un nobile decaduto protagonista dei nuovi film tv tedeschi di Rai Premium


Velvet Collection: Rai Premium trasmette gli episodi inediti della seconda stagione 'sospesa' da Rai 1
Come rivedere Sanremo 2024 in replica


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.