24
dicembre

Il Cantante Mascherato: Flavio Insinna, Ilenia Pastorelli, Patty Pravo e Guillermo Mariotto in giuria

Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli

Le otto celebrità de Il Cantante Mascherato dovranno fare i conti con una giuria d’eccezione, composta da quattro personalità del mondo dello spettacolo. Ai giudici spetterà il compito di valutare le performance dei vip mascherati, protagonisti del nuovo programma di Milly Carlucci che debutterà su Rai 1 venerdì 10 gennaio 2020.

I quattro giurati saranno il conduttore Flavio Insinna, la cantante Patty Pravo, l’attrice – ex concorrente del Grande Fratello 12 - Ilenia Pastorelli e lo stilista Guillermo Mariotto, già presenza fissa alla corte di Milly a Ballando con le Stelle. Di settimana in settimana, i prescelti dovranno esprimere la loro opinione sulle esibizioni dei concorrenti e, soprattutto, cercare di capire chi si nasconde dietro le maschere del mastino napoletano, dell’angelo, del leone, del mostro, del pavone, del coniglio, dell’unicorno e del barboncino.

La prima edizione de Il Cantante Mascherato sarà composta da quattro puntate. Il pubblico scoprirà chi si nasconde dietro le maschere soltanto quando i vari concorrenti verranno eliminati. Lo stesso ragionamento varrà per il vincitore, che si rivelerà alla giuria e ai telespettatori una volta ottenuta la vittoria.



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balvio, Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo
Il Cantante Mascherato 2: la Balivo esalta gli «Affari Tuoi» di Max Giusti davanti a Flavio Insinna. Mentre Patty Pravo la asfalta con classe


conticini pivetti
BOOM! Nel sabato sera di Rai 1 arrivano Paolo Conticini, Veronica Pivetti e Christian De Sica


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto commenta l’esclusione da Il Cantante Mascherato: «Poco remunerativo»


Il Cantante Mascherato: Flavio Insinna, Ilenia Pastorelli, Patty Pravo e Guillermo Mariotto in giuria
MISS ITALIA 2010: CARLUCCI, EMANUELE FILIBERTO, INSINNA, MARIOTTO, RUSIC E CREMONINI FANNO UN BILANCIO SU DM

1 Commento dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

24 dicembre 2019 alle 14:37

finalmente facce nuove che non si vedono mai in tv. largo alla simpatia. se questo è l’inizio…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.