17
dicembre

La Porta dei Sogni: per Mara Venier «quello che sembra impossibile, può diventare realtà»

mara venier la porta dei sogni

Mara Venier

“A La Porta Dei Sogni quello che sembra impossibile, può diventare realtà”, parola di Mara Venier. Mancano pochi giorni al debutto del nuovo show della padrona di casa di Domenica In, che dal 20 dicembre in prima serata su Rai1 – per tre venerdì – porterà nelle case degli italiani le emozioni, le storie e le vite della gente comune, pronta a realizzare il proprio sogno:

“Tutti noi abbiamo dei sogni, dei sogni piccoli, grandi, coraggiosi, curiosi… ma solo chi varcherà una di queste porte potrà vivere il proprio sogno”

assicura la Venier nel promo de La Porta dei Sogni realizzato nello studio del programma e da qualche giorno in onda sulle reti Rai. Un emotainment a tutti gli effetti con cui la signora della domenica non solo torna in prima serata, ma si accinge ad essa anche con uno spirito diverso, come si nota dallo spot, che vede una Mara più intima, pacata e in punta di piedi rispetto alla versione esuberante del dì di festa. Sulla struttura del programma ancora si sa poco, se non qualche dettaglio che la diretta interessata ha raccontato al Corriere della Sera:

“Il mio valore aggiunto in tv sono le interviste: solitamente le faccio con persone note, qui succederà con gente comune ma per me non c’è nessuna differenza. Dopo averle conosciute, si vedrà il compimento del loro desiderio. Purtroppo quella parte è girata in esterna: volevo esserci ma non si sono incastrati gli impegni. Entro nelle storie che mi vengono raccontate: mi commuovo nel capire quali sono i sogni che vivono dentro queste persone. Anche se sono tutti molto diversi.”

Arisa, Antonino Cannavacciuolo e Andrea Bocelli saranno gli ospiti della prima puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Porta dei Sogni
La Porta dei Sogni (infranti)


la_porta_dei_sogni_rai1
La Porta dei Sogni si sposta al sabato


Mara Venier - La Porta dei Sogni
La Porta dei Sogni: Mara Venier dà il via al suo ritorno in prime time


La Porta dei Sogni
La Porta dei Sogni: casting aperti per lo show di Mara Venier

1 Commento dei lettori »

1. Kalinda ha scritto:

17 dicembre 2019 alle 21:31

In esterna??????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.