21
novembre

Emis Killa conduttore di Yo! Mtv Raps

Emis Killa - Yo! Mtv Raps

Emis Killa - Yo! Mtv Raps

Emis Killa è il conduttore della nuova versione italiana di Yo! Mtv Raps, il programma interamente dedicato alla musica rap e alla cultura hip hop che tra qualche mese – primavera 2020 – sbarcherà in prima tv su Mtv.

Dopo Regno Unito, Germania, Africa e Asia, anche l’Italia abbraccerà il format televisivo di riferimento della musica rap internazionale. Per questo è stato scelto alla conduzione uno degli esponenti del ’settore’ nel nostro Paese:

Sono felice di tornare in televisione con un programma che sembra fatto su misura per me. Mi trovo nel mio habitat naturale e più che un lavoro sarà del tempo trascorso con i miei amici. Bello anche che Mtv riproponga la sua originale natura, la musica. Spero che questo contribuisca a far crescere ulteriormente un fenomeno già consolidato negli ultimi anni. W il rap”

ha dichiarato Emis Killa, in occasione del party – tenutosi ieri durante la Milano Music Week – per lanciare Yo! Mtv Raps. Per la prima volta il rapper di Vimercate si cimenterà, dunque, nel ruolo di conduttore, dopo essere stato giudice nel 2014 a Miss Italia e Mtv Spit e coach nel 2016 a The Voice.

Yo! Mtv Raps è un cult di Mtv, nato il 6 agosto 1988. Quella di Emis Killa, però, non sarà la prima versione italiana. Nell’estate del 2003 il programma fu infatti presentato da Marco Maccarini ogni lunedi, in seconda serata su Mtv, prima che venisse tolta definitivamente la conduzione e trasmessi soltanto video musicali a rotazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ANGELINA_18A2714 copia
Classifica FIMI: Emis Killa ’si prende’ il primato dei singoli e degli Album. Angelina Mango esordisce alla 2, Matteo Paollilo alla 9


Valentina Pegorer
Valentina Pegorer (moglie di Boss Doms) sbarca a Yo! Mtv Raps


tomorrowland
Tomorrowland: su Rai4 la cerimonia di chiusura del più grande festival di musica dance ed elettronica. Commentano Emis Killa e Ema Stokholma


Emis Killa e Raffaella Carrà
THE VOICE 2016, EMIS KILLA A RAFFAELLA CARRA’: “VUOI PROVARE A LIMONARE?”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.