14
ottobre

La Casa di Carta: quinta stagione in arrivo?

Il Professore (Alvaro Morte)

Il Professore (Alvaro Morte)

La Casa di Carta prosegue? Pare proprio di sì: le avventure del Professore sembrano destinate a non termine con la quarta stagione. Nelle scorse ore, il portale web FormulaTv ha infatti riportato l’indiscrezione secondo cui Netlix avrebbe innovato, per un quinto ciclo di episodi, la serie spagnola con protagonista Alvaro Morte. Le nuove riprese, che dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020, coinciderebbero così con la distribuzione internazionale della quarta parte della fiction, attesissima dai fan per via delle numerose vicende lasciate in sospeso dalla trama.

Per quanto riguarda il cast, ad oggi l’unico membro certo della quinta parte sarebbe proprio Alvaro Morte, imprescindibile nei panni dell’enigmatico e controverso Professore; a lui potrebbe però unirsi Itzar Ituño, l’interprete di Raquel; l’attrice, già negli scorsi mesi, aveva lasciato intendere che molto probabilmente le gesta dei criminali – mascherati da Salvador Dalì - non si sarebbero fermate con la conclusione del colpo nella Banca di Spagna.

Ad ogni modo, Vancouver Media è attualmente nella fase iniziale della produzione dei nuovi episodi che, com’è già successo in precedenza, potrebbero venire divisi in due parti per dare il via anche ad una sesta stagione. In quest’ottica, il rinnovo è abbastanza comprensibile: La Casa di Carta è infatti la serie non inglese più vista di tutto il catalogo Netflix, aspetto che l’ha convertita in una vero e proprio prodotto simbolo dell’azienda.

Pur non essendoci ancora spoiler ufficiali sul prossimo colpo della banda, l’ideatore Alex Pina non ha escluso la possibilità che il Professore e i suoi seguaci possano lasciare l’ambientazione iberica per “trasferirsi” in un’altra meta latina. Intanto, gli spettatori dovranno attendere l’inizio del 2020 per assistere alle storyline inedite della quarta stagione, sia per scoprire in che maniera i furfanti riusciranno a scappare dalla Banca di Spagna sia per capire quale sarà il destino di Nairobi (Alba Flores) dopo il colpo di pistola sparatole in pieno petto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Casa di Carta Parte 5 - 0
La Casa di Carta 5: arrivano il figlio di Berlino e il primo amore di Tokyo


Miguel Angel Silvestre
La Casa di Carta: la quinta stagione sarà l’ultima


Berlino netflix
La Casa di Berlino


blasi pedro alonso
Ilary Blasi continua a ‘flirtare’ con Netflix. L’aperitivo-intervista con Berlino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.