30
settembre

Le Iene ripartono con un video inedito di Nadia Toffa

Nadia Toffa

Nadia Toffa

Nuova stagione per Le Iene, senza però rinunciare al sorriso di Nadia Toffa. In occasione della prima puntata, in onda domani sera su Italia 1 e condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, il programma di Davide Parenti dedicherà infatti uno spazio alla conduttrice bresciana, venuta a mancare lo scorso 13 agosto. Un filmato inedito di 20 minuti, da lei stessa confezionato come ultimo saluto.

Quest’anno per noi niente sarà più come prima. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso.

La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo ultimo anno tremendo, persone che contano davvero‘.

Sono le parole intense e commoventi che la nostra Nadia ha scelto per questo momento per noi, tutti noi.

Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto‘.

Per noi sarà un testamento di gioia, un abbraccio caldo dove ritrovarci per avere la forza di ricominciare consapevoli che niente sarà più come prima

si legge sul sito ufficiale della trasmissione. Un vero e proprio tributo che proseguirà nelle varie puntate di questa stagione, visto che – al termine di ogni appuntamento – sarà Nadia a salutare il pubblico durante la sigla finale, a lei dedicata con affetto e amore dalle persone con cui ha lavorato per tanto tempo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nadia Toffa
Le Iene per Nadia: uno speciale in prima serata ricorda la Toffa a un anno dalla morte


Le Iene per Nadia Toffa
Le Iene: la reunion e il discorso di Alessia Marcuzzi omaggiano Nadia Toffa


Simona Ventura e Alessia Marcuzzi
Le Iene: reunion in studio per salutare Nadia Toffa. C’è anche Simona Ventura


Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi
Le Iene tornano con Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.