16
settembre

Beautiful, anticipazioni: Pam e Charlie annunciano le loro nozze

Beautiful - Alley Mills e Dick Christie

Beautiful - Alley Mills e Dick Christie

Ancora fiori d’arancio a Beautiful. Nelle nuove puntate in onda su Canale 5, sempre incentrate sull’affidamento del piccolo Wil (Finnegan George) e sulla legittima gelosia di Ridge (Thorsten Kaye) nei confronti di Brooke (Katerine Kelly Lang), ci sarà spazio anche per una lieta novella: Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie, il papà di Super Vicki nello storico telefilm) annunceranno il loro imminente matrimonio. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 16 a sabato 21 settembre 2019

Steffy comunica a Hope che Wyatt è rientrato alla Forrester, e lei ne è molto felice. Bill confessa a Wyatt che proverà sempre dei sentimenti nei confronti di Brooke.

Bill trascorre molto più tempo con suo figlio Will ed entrambi ne sono felici. Thorne chiede a Katie la ragione che l’ha spinta a cedere nei confronti del suo ex marito.

Charlie chiede a Pam di sposarlo. Bill raggiunge Brooke al ristorante “Il Giardino” per dirle quanto tenga a lei. Pam e Charlie annunciano le loro nozze imminenti.

Ridge è in ansia per la costante presenza di Bill nella vita di Brooke, e le rassicurazioni di sua moglie non riescono a placarlo.

Sono tutti felici per i futuri sposi Pam e Charlie, ma in realtà il bacio di Bill a Brooke ha creato una crescente tensione.

Alla clinica, Liam e Hope stanno per conoscere il sesso del nascituro. Ridge si reca da Bill insieme a Thorne per ottenere un chiarimento riguardo a Brooke.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Annika Noelle e Matthew Atkinson
Beautiful, anticipazioni: Hope si sposa con Thomas ma rifiuta di andare a letto con lui


Beautiful - Annika Noelle, Henry Joseph Samiri e Matthew Atkinson
Beautiful, anticipazioni: il matrimonio di Hope e Thomas è alle porte


Xander e Thomas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Thomas minaccia Xander


Hope e Douglas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Douglas chiede a Hope di sposare Thomas

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.