16
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 16 – 20 settembre 2019

Giorgio Borghetti

Giorgio Borghetti

La “campagna acquisti” di Un Posto al Sole non sembra avere sosta. Nella cast della soap da alcune puntate è entrato, infatti, a far parte anche Giorgio Borghetti. L’attore interpreta il ruolo dell’imprenditore Fabrizio Rosato, figlio di un uomo ucciso da Arturo (Massimiliano Iacolucci), il padre di Marina (Nina Soldano). Per Borghetti, volto noto del piccolo schermo, si tratta di un ritorno nel mondo delle soap. In passato ha infatti recitato in Centovetrine, Incantesimo e nella meno fortunata Ricominciare. Sul fronte della fiction l’attore ha invece preso parte a numerose serie come Solo per Amore, Cugino & Cugino, Carabinieri, Tequila & Bonetti, e Una donna per amico. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 16 al 20 settembre 2019. Nella giornata di lunedì 16 settembre l’appuntamento con la soap sarà doppio e prenderà il via alle 20.20, in modo da recuperare l’episodio saltato venerdì 13 per lasciare spazio alla pallavolo maschile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntate 5330/5331 – Lunedì 16 settembre 2019

Filippo rientrerà dal suo viaggio di lavoro e Serena proverà ad allentare la forte tensione creatasi tra i due. Mia sarà avvolta dal calore e dall’affetto di tutti gli abitanti della terrazza mentre Vittorio sarà simpaticamente preso in giro da Patrizio. Renato amplificherà gli effetti del suo infortunio e Diego ne farà le spese. Il ritorno di Guido, Mariella e Lorenzo, potrebbe riservare un duro colpo per Vittorio e soprattutto per Cerruti. Convinto che dietro la gentilezza selettiva di Renato ci sia un turpe fine recondito, Raffaele lo metterà in guardia sui rischi a cui va in contro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5332 – Martedì 17 settembre 2019

Avvilita per la partenza di Elena e Alice e per le contrarietà legate alla vicenda del padre, Marina troverà conforto nell’ultima persona a cui mai avrebbe pensato. Consapevoli di essere arrivati a un punto morto, Serena e Filippo cercheranno il modo per dare una svolta alla loro relazione. Mentre Guido e Mariella si preoccupano per le sorti dell’amico, l’ipocondria di Cerruti potrebbe avere degli inaspettati risvolti positivi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5333 – Mercoledì 18 settembre 2019

Mentre Marina tenta di convincere Arturo ad accettare gli arresti domiciliari, il mistero sull’omicidio di Nino Rosato si infittirà ulteriormente. Dopo essersi confidata con Giulia, Serena proverà a dissipare le tensioni con Filippo. Mentre Guido e Mariella progettano la loro vita insieme, Cerruti è costretto a rimandare il suo sogno d’amore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5334 – Giovedì 19 settembre 2019

Carla sembra non riuscire a rassegnarsi a stare lontana da Mia, Alex fa sempre più fatica a reggere il peso della complessa situazione familiare. Dopo il duro confronto con lo zio, Fabrizio si ritroverà a prendere una sofferta decisione che coinvolgerà Marina. Arturo, intanto, sembra deciso a non essere più un elemento condizionante nella vita della figlia. Mentre Guido e Mariella sono sempre più uniti, Cerruti è “col cuore nello zucchero”: che San Gennaro gli abbia fatto il miracolo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5335 – Venerdì 20 settembre 2019

Anita si presenterà in radio e riserverà un’altra sorpresa a Vittorio, Alex incontrerà la madre: quale esito avrà il loro confronto? E intanto Mia come si comporterà con Carla? Comicamente tartassato dai suoceri, Franco si cimenterà nell’allenamento più complicato della sua vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.