3
settembre

Temptation Island Vip 2019: Serena Enardu già vicina al single Ale, Andrea Ippoliti si ‘consola’ con Zoe

Serena Enardu - Temptation Island Vip

Serena Enardu - Temptation Island Vip

Sono iniziate da qualche giorno le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta quest’anno da Alessia Marcuzzi, e i canali social ufficiali del programma di Canale 5 stanno già fornendo, a sorpresa, alcuni succosi spoiler sui primi giorni di permanenza delle sei coppie nel villaggio sardo Is Morus Relais. In particolar modo, sono quattro i fidanzati che si stanno facendo notare e che, molto probabilmente, saranno i protagonisti principali almeno della prima puntata.


Damiano “Er Faina“, ad esempio, è stato già convocato nel pinnetu per visionare un filmato della sua fidanzata Sharon Macri. Grazie al video diffuso, è possibile notare il momento di sconforto dello youtuber derivato dall’atteggiamento – ancora poco chiaro – assunto dalla sua dolce metà (con cui condivide una storia d’amore da appena 6 mesi). In un dialogo con gli altri ragazzi del villaggio, Er Faina ha ammesso inoltre di non sapere quale sia il limite fino a dove può spingersi Sharon per non fargli perdere la pazienza. L’equilibrio della coppia, date queste premesse, è in bilico.

Il viaggio nei sentimenti, da ciò che si evince, sta creando problemi anche a Serena Enardu. La donna, fidanzata col cantautore Pago da 7 anni, sembra essere molto vicina al single Ale: dopo avergli dato il voto 11 al termine di una passerella, l’ex tronista si è confidata con il tentatore, lasciandogli intendere che lei e il compagno hanno faticato per raggiungere un rapporto empatico. La vicinanza tra la Enardu ed Ale è poi culminata con un bagno notturno.

Infine Andrea Ippoliti, infastidito da una ballo tra la sua Nathalie Caldonazzo e l’ex cavaliere del trono over Michele Loprieno, ha scelto di trascorrere del tempo con la tentatrice bionda Zoe, interessandosi ai suoi piercing. Andrea e Nathalie stanno insieme da 3 anni.

Niente da segnalare, almeno per ora, per le coppie formate da Ciro Petrone e Federica Caputo, da Anna Pettinelli e Stefano Macchi e da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Cresce, comunque sia, l’attesa per il kick off della nuova edizione, anche per vedere come si destreggerà la Marcuzzi, subentrata a Simona Ventura nella conduzione, di fronte ai problemi amorosi dei nuovi fidanzati vip della trasmissione.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019: le coppie protagoniste


Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Temptation Island Vip: ecco le sei coppie


Serena e Alessandro - Temptation Island Vip 2019
GF Vip: Signorini a Uomini e Donne per ‘indagare’ su Alessandro, l’ex tentatore di Serena Enardu


Pago e Serena Enardu - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: la quinta puntata in 8 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.