14
agosto

Ascolti TV | Martedì 13 agosto 2019. Spirito Libero 11.8%, Grand Tour 9.2%, In Onda 6.1%, Speciale Tg3 4.6%

Grand Tour - Lorella Cuccarini

Grand Tour - Lorella Cuccarini

Su Rai1 Grand Tour ha conquistato 1.429.000 spettatori pari al 9.2% di share. Su Canale 5 Spirito Libero ha raccolto davanti al video 1.724.000 spettatori pari all’11.8% di share. Su Rai2 Hawaii Five-0 ha interessato 811.000 spettatori pari al 5.6% di share. Su Italia 1 Chicago Fire ha catturato l’attenzione di 1.091.000 spettatori (7.1%). Su Rai3 Tg3 Speciale ha raccolto davanti al video 753.000 spettatori pari ad uno share del 4.6%. Su Rete4 Lo Squalo totalizza un a.m. di 825.000 spettatori con il 6.1% di share. Su La7 In Onda Prima Serata ha registrato 971.000 spettatori con uno share del 6.1%. Su TV8 Ip Man 3 ha segnato il 2.8% con 422.000 spettatori mentre sul Nove Genova – Il Giorno più Lungo ha catturato l’attenzione di 367.000 spettatori (2.3%). Su Rai4 Il Segreto di David si porta al 2.4% con 377.000 spettatori e Su Rai Movie Il Ministro sigla il 2.7% con 433.000 spettatori. Su Iris Django conquista il 3.6% con 567.000 spettatori.

Access Prime Time

L’omaggio a Nadia Toffa segna il 16.5% su Canale 5 e il 4.8% su Italia 1

Su Rai1 Techetechetè ottiene 2.737.000 spettatori con il 16.4%. Su Canale 5 Quel Sorriso da Guerriera registra una media di 2.706.000 spettatori con uno share del 16.5%. Su Rai2 Tg2 Post segna il 6.4% con 1.071.000 spettatori. Su Italia1 Quel Sorriso da Guerriera ha registrato 783.000 spettatori con il 4.8%. Su Rai3 Non ho l’Età ha appassionato 491.000 spettatori pari al 3%. Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 873.000 individui all’ascolto (5.4%) nella prima parte e 1.114.000 (6.6%) nella seconda, mentre su La7 In Onda ha interessato 1.298.000 spettatori (7.8%). Su TV8 4 Ristoranti piace a 480.000 spettatori con il 2.9% di share. Sul Nove Cucine da Incubo ha raccolto 183.000 spettatori con l’1.1%.

Preserale

Lo Speciale Tg1 al posto di Reazione a Catena favorisce Caduta Libera

Su Rai1 Tg1 – Rai Parlamento Speciale ha ottenuto un ascolto medio di 1.481.000 spettatori (14.2%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.340.000 spettatori con il 13.4% di share e Caduta Libera 2.559.000 con il 21% di share. Su Rai2 NCIS ha raccolto 542.000 spettatori (4.7%) nel primo episodio e 856.000 (5.9%) nel secondo. Su Italia1 Studio Aperto Mag segna il % con .000 spettatori e CSI ha totalizzato 524.000 spettatori (3.7%). Su Rai3 Blob segna 478.000 spettatori con il 3.1%. Su Rete 4 Tempesta D’Amore sigla il 4.8% con 718.000 spettatori. Su Tv8 4 Ristoranti fa compagnia a 294.000 spettatori (2.1%).

Daytime Mattina

Lo Speciale Tg2 al 3.6%

Su Rai1 Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 813.000 telespettatori con il 18% di share; TuttoChiaro ottiene 754.000 spettatori con il 14.9% di share. Su Canale5 Planet ha informato 337.000 spettatori (6.9%). Su Rai 2 Speciale Tg2 è visto da 175.000 spettatori (3.6%). Su Italia 1 Person of Interest ottiene un ascolto di 153.000 spettatori pari al 2.4%. Su Rai3 Agorà Estate convince 364.000 spettatori pari al 7.3% di share (presentazione 240.000 – 5%); Presa Diretta si porta al 5.1% con 269.000 spettatori e Tutta Salute segna il % con .000 spettatori. Su Rete 4 l’appuntamento con Parola di Pollice Verde registra 122.000 spettatori con share del 2.4%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 119.000 spettatori con il 4% nelle News e 221.000 (4.4%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 272.000 spettatori pari al 5.7%.

Daytime Mezzogiorno

L’Aria che Tira all’8%

Su Rai1 Don Matteo ha raccolto 1.063.000 spettatori con il 14.4% nel primo episodio e 1.726.000 (14.6%) nel secondo. Su Canale 5 Forum arriva a 968.000 telespettatori con il 12.2%. Su Rai2 La Nave dei Sogni segna 494.000 spettatori con il 5.7%. Su Italia 1 l’appuntamento con Sport Mediaset ha ottenuto 1.179.000 spettatori con il 9%. Su Rai3 Quante Storie si porta al 5.9% con 599.000 spettatori nella prima puntata e al 4.7% con 581.000 spettatori nella seconda. Su Rete4 Ricette all’Italiana ha appassionato 210.000 spettatori con il 3.4% di share nella prima puntata e 312.000 (2.8%) nella seconda. Su La7 L’Aria che Tira Estate interessa 473.000 spettatori con share dell’8% nella prima parte, e 525.000 spettatori con il 4.8% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Lo Speciale del TgLa7, in onda dalle 17.14 alle 19.53, sigla il 7.1%

Su Rai1 Io e Te ha convinto 1.470.000 spettatori (13.1% di share) e Il Paradiso delle Signore 1.001.000 (10.9%). La Vita in Diretta Estate informa 1.181.000 spettatori con il 13.8% (nella presentazione 1.100.000 – 12.7%). Su Canale5 Una Vita ha convinto 1.813.000 spettatori con il 14.8% di share mentre Spirito Libero si porta al 12.1% con 1.164.000 spettatori. Rosamunde Pilcher – Tango Argentino sigla il 10.9% con 962.000 spettatori. Su Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 ha convinto 504.000 spettatori (5.5%) nel primo episodio e 594.000 (6.8%) nel secondo. Su Italia1 I Simpson intrattengono 781.000 spettatori (6%) nel primo episodio e 695.000 (5.7%) nel secondo. I Griffin divertono 624.000 spettatori (5.5%) nel primo episodio e 571.000 (5.5%) nel secondo. The Middle ha raccolto 411.000 spettatori con il 4.4%, Will & Grace 327.000 (3.8%). Su Rai3 Il Commissario Rex ha fatto compagnia a 500.000 spettatori (5.1%) e Geo Magazine a 512.000 spettatori con il 5.7% di share. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 579.000 spettatori con il 5.1%. Su La7 TgLa7 Speciale ha ottenuto 715.000 spettatori con il 7.1%.

Seconda Serata

La Guerra dei Roses, spostato in seconda serata, al 3.6%

Su Rai1 il Festival Internazionale del Film Corto convince 534.000 spettatori con il 5.4% di share. Su Canale 5 Tg5 Notte ha totalizzato una media di 566.000 spettatori pari ad uno share dell’8%. Su Rai2 Miti d’Oggi segna 225.000 spettatori con il 3.5%. Su Rai 3 La Guerra dei Roses segna il 3.6% con 404.000 spettatori. Su Italia1 Lethal Weapon viene visto da una media di 515.000 ascoltatori con il 5.7% di share. Su Rete4 All is Lost – Tutto è Perduto ha segnato il 5.5% con 264.000 spettatori.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.118.000 (23.7%)
Ore 20.00 2.935.000 (19.5%)

TG2
Ore 13.00 1.822.000 (14.1%)
Ore 20.30 1.608.000 (9.9%)

TG3
Ore 14.25 1.414.000 (12%)
Ore 19.00 997.000 (8.7%)

TG5
Ore 13.00 2.464.000 (19%)
Ore 20.00 3.171.000 (20.8%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.617.000 (14.7%)
Ore 18.30 729.000 (7.5%)

TG4
Ore 12.00 521.000 (6%)
Ore 18.55 388.000 (3.5%)

TGLA7
Ore 13.30 628.000 (4.8%)
Ore 20.00 1.172.000 (7.6%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 13.11 18.84 16.32 15.62 12.22 15.82 13.25 6.16
RAI 2 5.54 3.43 4.33 7.04 5.83 4.86 6.83 4.57
RAI 3 5.44 6.21 5.93 7.76 5.07 6.97 3.73 3.31
RAI SPEC 8.69 8.58 10.27 6.93 11.05 7.7 8.17 9.14
RAI 32.79 37.06 36.86 37.35 34.17 35.35 31.98 23.19

CANALE 5 13.04 15.3 8.15 15.13 11.6 17.79 12.65 10.6
ITALIA 1 5.4 2.22 2.36 7.92 4.31 4.63 6.06 6.52
RETE 4 4.02 0.77 2.47 3.29 3.76 3.39 5.38 6.54
MED SPEC 8.33 8.35 8.93 6.52 8.34 5.53 9.07 10.72
MEDIASET 30.79 26.63 21.91 32.87 28.01 31.34 33.17 34.38

LA7+LA7D 5.58 5.25 6.66 4.25 3.92 8.13 7.15 4.33

SATELLITE 18.13 16.33 19.52 14.48 20.71 15.05 16 23.2
TERRESTRI 12.7 14.73 15.05 11.04 13.2 10.13 11.7 14.91
ALTRE RETI 30.84 31.06 34.57 25.52 33.9 25.18 27.7 38.11

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Triestina-Juventus
Ascolti TV | Sabato 17 agosto 2019. Casa e Bottega arriva al 14.1%, Io & Marylin 9.8%. Tv8 al 5.6% con l’amichevole della Juve


Lorella Cuccarini - Grand Tour
Ascolti TV | Venerdì 16 agosto 2019. Rosamunde Pilcher vince con il 12%, Grand Tour 9.8%. Il Palio di Siena sfiora il 10%


Don Matteo 11
Ascolti TV | Giovedì 15 agosto 2019. Don Matteo in replica (13.3%) meglio di Sapore di mare (10.7%)


la principessa sissi
Ascolti TV | Mercoledì 14 agosto 2019. Vince la Supercoppa con il 16.2%, La Principessa Sissi su Rai3 all’8.2%

5 Commenti dei lettori »

1. alena ha scritto:

14 agosto 2019 alle 10:22

FLOP GRAN TOUR
Se la Rai ha tolto Velvet DEVE togliere anche Grand Tour. Pessimo programma e inutile. Più che un viaggio per far vedere le cose belle del nostro Paese, è soprattutto un programma fatto di stupidissime scenette recitate dalla Cuccarini che fa “l’attrice” con le sue faccette finte. L’unica cosa che si vede spesso è il suo sedere sempre in bella mostra. Ovviamente la sovranista deve anche metterci dentro le sue siglette che nulla c’entravano con Genova. Magari un po’ di rispetto verso una città che sta soffrendo proprio a ridosso dell’anniversario di una immane tragedia. Vergogna alla Cuccarini e agli autori del programma. Vogliamo parlare poi di questo Peppone? Ma a che serve?
Questi programmi fateli fare a gente che li sa fare bene (vedi Alberto Angela) e non ai raccomandati che essendo tali, purtroppo nonostante l’evidente flop, temo che non gli chiuderanno questo insulso programma.



2. alena ha scritto:

14 agosto 2019 alle 13:22

E noto soltanto ora che techetechetè ha fatto il 16 contro il 9 di Grand Tour…. incredibile! Questo significa che 1 milione di persone dopo techetechetè non era assolutamente interessato a vedere la Cuccarini… beh se non è un flop questo!
Adesso vederete che per provare a risollevare la situazione inviteranno la Flopparini nelle varie trasmissioni Rai a far pubblicità al programma.



3. controcorrente ha scritto:

14 agosto 2019 alle 13:53

come GODOOOOOO…. Cuccarini..alla voce Presta/Salvini… al 9% .. e vaiiiiii



4. alena ha scritto:

14 agosto 2019 alle 14:22

Comunque ieri sera abbiamo visto la carriera in agonia della Cuccarini ora ridotta a mungere le vacche in tv. Ammettere che per lei ormai è finita no eh?



5. riccardo ha scritto:

14 agosto 2019 alle 20:41

mi dispiace per la scomparsa di Nadia Toffa contento per il flop della trasmissione di lorella Cuccarini. Ho visto un pezzo due venerdì fa l’ho trovato molto noioso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.