31
luglio

Ascolti TV | Martedì 30 luglio 2019. Temptation Island – Un Mese dopo vince con il 24.1%. La Mia Bella Famiglia Italiana 15.1%

Temptation Island - Un Mese Dopo... - Cristina

Temptation Island - Un Mese Dopo... - Cristina

Su Rai1 La Mia Bella Famiglia Italiana ha conquistato 2.754.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Canale 5 Temptation Island – Un Mese Dopo… ha raccolto davanti al video 3.764.000 spettatori pari al 24.1% di share. Su Rai2 Squadra Speciale Cobra 11 ha interessato 1.003.000 spettatori pari al 5.9% di share. Su Italia 1 Chicago Fire ha catturato l’attenzione di 1.005.000 spettatori (5.3%). Su Rai3 The Most Beautiful Day – Il giorno più Bello ha raccolto davanti al video 782.000 spettatori pari ad uno share del 4.2%. Su Rete4 Quelli della Luna totalizza un a.m. di 370.000 spettatori con il 2.1% di share. Su La7 In Onda ha registrato 688.000 spettatori con uno share del 3.9%. Su TV8 Ip Man ha segnato il 2.1% con 380.000 spettatori mentre sul Nove Pappa e Ciccia ha catturato l’attenzione di 341.000 spettatori (1.8%). Su Rai4 Prigione di Vetro si porta all’1.6% con 300.000 spettatori.

Access Prime Time

Ammiraglie vicinissime

Su Rai1 Techetechetè ottiene 3.322.000 spettatori con il 17.7%. Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.208.000 spettatori con uno share del 17.1%. Su Rai2 Tg2 Post segna il 5.1% con 976.000 spettatori. Su Italia1 CSI ha registrato 797.000 spettatori con il 4.4%. Su Rai3 Vox Populi ha appassionato 724.000 spettatori pari al 4.2% e Un Posto al Sole 1.362.000 (7.3%). Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 941.000 individui all’ascolto (5.3%) nella prima parte e 993.000 (5.2%) nella seconda, mentre su La7 In Onda ha interessato 1.028.000 spettatori (5.5%). Su TV8 4 Ristoranti piace a 543.000 spettatori con il 2.9% di share. Sul Nove O’ Mare Mio ha raccolto 160.000 spettatori con lo 0.8%.

Preserale

Tempesta d’Amore al 4.8%

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.049.000 spettatori (19.9%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.250.000 spettatori (24.5%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.445.000 spettatori con il 14.8% di share e Caduta Libera 2.333.000 con il 18.3% di share. Su Rai2 NCIS ha raccolto 501.000 spettatori (4.2%) nel primo episodio e 942.000 (6.1%) nel secondo. Su Italia1 Studio Aperto Mag segna il 3.9% con 432.000 spettatori e CSI NY ha totalizzato 343.000 spettatori (2.4%). Su Rai3 Blob segna 718.000 spettatori con il 4.5%. Su Rete 4 Tempesta D’Amore sigla il 4.8% con 761.000 spettatori. Su La7 Il Commissario Cordier ha appassionato 159.000 spettatori (share dell’1.5%). Su Tv8 4 Ristoranti fa compagnia a 311.000 spettatori (2.1%).

Daytime Mattina

Tutta Salute 7.4%

Su Rai1 Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 749.000 telespettatori con il 17.5% di share; TuttoChiaro ottiene 664.000 spettatori con il 12.9% di share. Su Canale5 Planet ha informato 332.000 spettatori (7.6%). Su Rai 2 Un Caso per Due sono visti da 154.000 spettatori (3.5%). Su Italia 1 Person of Interest ottiene un ascolto di 118.000 spettatori pari al 2.6% nel primo episodio ed uno di 183.000 spettatori (3.1%) nel secondo. Su Rai3 Agorà Estate convince 361.000 spettatori pari all’8.1% di share (presentazione 316.000 – 6.7%); Mi Manda RaiTre Estate si porta al 5.8% con 251.000 spettatori e Tutta Salute segna il 7.4% con 403.000 spettatori. Su Rete 4 l’appuntamento con Carabinieri 7 registra 129.000 spettatori con share del 3%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 149.000 spettatori con il 4.4% nelle News e 181.000 (3.9%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 208.000 spettatori pari al 4.9%.

Daytime Mezzogiorno

Sport Mediaset 8%

Su Rai1 Don Matteo 8 ha raccolto 1.336.000 spettatori con il 12.9%. Su Canale 5 Forum arriva a 915.000 telespettatori con il 12.2%. Su Rai2 Dream Hotel segna 415.000 spettatori con il 5.2%. Su Italia 1 l’appuntamento con Sport Mediaset ha ottenuto 1.050.000 spettatori con l’8%. Su Rai3 Quante Storie si porta al 7.6% con 746.000 spettatori nella prima puntata e al 6.5% con 760.000 spettatori nella seconda. Su Rete4 Ricette all’Italiana ha appassionato 129.000 spettatori con il 2.3% di share nella prima puntata e 212.000 (2%) nella seconda. Su La7 L’Aria che Tira Estate interessa 292.000 spettatori con share del 5.4% nella prima parte, e 451.000 spettatori con il 4.3% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Bitter Sweet 19.2%

Su Rai1 Io e Te ha convinto 1.346.000 spettatori (11.3% di share) e Il Paradiso delle Signore 933.000 (9.8%). La Vita in Diretta Estate informa 1.290.000 spettatori con il 15.7% (nella presentazione 1.089.000 – 13.4%). Su Canale5 Beautiful appassiona 2.250.000 spettatori (16.9%), Una Vita ha convinto 2.167.000 spettatori con il 17.4% di share mentre Bitter Sweet si porta al 19.2% con 2.139.000 spettatori. Il Segreto sigla il 21.2% con 1.976.000 spettatori; IngaLindstrom – Nuovi Amori si porta al 12.2% con 1.005.000 spettatori. Su Rai 2 il Tour de France ha convinto 390.000 spettatori (4.1%) nel primo episodio e 463.000 (5.5%) nel secondo. Su Italia1 I Simpson intrattengono 837.000 spettatori (6.3%) nel primo episodio e 624.000 (5.1%) nel secondo; nel mezzo Viva Radio Playa Rimini piace a 661.000 spettatori (5.2%). I Griffin divertono 544.000 spettatori (4.8%) nel primo episodio e 428.000 (4.1%) nel secondo. Anger Management ha raccolto 222.000 spettatori con il 2.7%, Will & Grace 219.000 (2.7%). Su Rai3 Il Commissario Rex ha fatto compagnia a 453.000 spettatori (4.3%) e Geo Magazine a 546.000 spettatori con il 6.4% di share. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 618.000 spettatori con il 5.1%. Su La7 The District ha ottenuto 91.000 spettatori con l’1.1% nel primo episodio e 102.000 (1.3%) nel secondo.

Seconda Serata

Miti d’Oggi 3.4%

Su Rai1 Non Disturbare convince 683.000 spettatori con il 6.9% di share. Su Canale 5 Tg5 Notte ha totalizzato una media di 764.000 spettatori pari ad uno share del 14.8%. Su Rai2 Miti d’Oggi segna 254.000 spettatori con il 3.4%. Su Rai 3 Commissari – Sulle Tracce del Male segna il 3.7% con 218.000 spettatori. Su Italia1 Lethal Weapon viene visto da una media di 493.000 ascoltatori con il 3.6% di share nel primo episodio e da 377.000 (4.7%) nel secondo. Su Rete4 Lo Squalo 3 ha segnato il 2.4% con 172.000 spettatori.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 2.731.000 (20.3%)
Ore 20.00 3.679.000 (22.9%)

TG2
Ore 13.00 1.728.000 (13.7%)
Ore 20.30 1.561.000 (8.7%)

TG3
Ore 14.25 1.287.000 (10.4%)
Ore 19.00 1.240.000 (10.6%)

TG5
Ore 13.00 2.366.000 (18.6%)
Ore 20.00 2.972.000 (18.2%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.352.000 (12.9%)
Ore 18.30 668.000 (7.2%)

TG4
Ore 12.00 352.000 (4.2%)
Ore 18.55 395.000 (3.5%)

TGLA7
Ore 13.30 598.000 (4.5%)
Ore 20.00 908.000 (5.6%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 14.57 17.86 15.34 13.46 12.02 21.13 16.44 10.4
RAI 2 5.25 3.11 3.95 6.54 4.29 5.05 6.22 5.17
RAI 3 6.13 7.48 7.09 8.38 5.22 7.92 5.08 3.87
RAI SPEC 7.56 8.58 10.43 7.47 10.77 6.94 5.61 6.1
RAI 33.51 37.03 36.82 35.85 32.29 41.04 33.35 25.54

CANALE 5 17.63 17.43 8.64 16.36 17.52 16.52 18.92 24.14
ITALIA 1 4.45 2.06 2.73 7.19 3.44 3.45 5.02 4.3
RETE 4 2.95 1.54 2.69 2.96 3.61 3.32 3.48 2.19
MED SPEC 7.7 7.53 9.18 6.24 7.16 5.81 7.65 9.5
MEDIASET 32.73 28.56 23.24 32.76 31.74 29.1 35.08 40.12

LA7+LA7D 3.85 5.05 5.4 4.03 2.85 2.95 5.36 2.84

SATELLITE 17.96 16.88 20.42 15.82 20.3 16.75 15.14 19.8
TERRESTRI 11.95 12.48 14.11 11.55 12.82 10.16 11.06 11.7
ALTRE RETI 29.91 29.37 34.53 27.36 33.12 26.91 26.2 31.5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ep.1-StudioBattaglia-8_Bobulova_Savino_Spada_Dalmazio_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Giovedì 28 Marzo 2024. Studio Battaglia risale (20.2%), niente da fare per Incastrati (10.9%). Only Fun arriva al 4.1%


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende

18 Commenti dei lettori »

1. MARCELLO79 ha scritto:

31 luglio 2019 alle 10:26

BUONGIORNO,
il successo di TEMPTATION ISLAND è lampante, anche con una puntata imperniata sugli epiloghi delle varie storie, il 24% è stato garantito. Un televisore su 4 sintonizzato ieri sera su CANALE 5. Ormai è acclarato che questa produzione FASCINO si sia accreditata come il programma più seguito dell’estate. Un altro straordinario successo targato MARIA DE FILIPPI.
Ognuno ha i suoi gusti per carità, ma W TEMPTATION ISLAND, piuttosto che quelle fiction oscene con preti e suore trasmesse da RAI 1.
Nel target che interessa particolarmente agli investitori pubblicitari, la percentuale di coloro che hanno guardato la proposta dell’ammiraglia MEDIASET è elevatissima. Nella fascia dei giovani si tocca il 40%. Numeri impressionanti.
Complimenti a CANALE 5!
Buon proseguimento di estate a TINA, SHAYNE, FRANCESCO93, PAOLO, IL CLA-83 e al mitico SALVO!!!



2. john2207 ha scritto:

31 luglio 2019 alle 10:32

Il successo di temptation è innegabile, aiutato anche da una battage mediatico e di marketing nonchè da una durata che abbraccia prima e seconda serata dove tutto attorno c’è il niente. Successo si, ma in un contesto super favorevole



3. Giovanna ha scritto:

31 luglio 2019 alle 10:47

Non vedo risultati per lo speciale sulla Marchesini trasmesso da RaiTre nel pomeriggio non c’è dato in merito? Peccato è stato un bello speciale!



4. il-Cla83 ha scritto:

31 luglio 2019 alle 10:53

Buongiorno,
anche con una puntata speciale Tempetion va benissimo, nonostante i giochi fossero ormai chiusi con la finale andata in onda lunedi, ieri sera il reality ha ottenuto il 24%, la curiosità del pubblico verso questa produzione resta quindi ancora alta.
Bene anche la proposta di Rai1 che supera il 15%. Sempre peggio invece il programma di Mughini su R4 che deve accontentarsi di un misero 2%. Bene le cadette che con i loro telefilm raggiungono la parità.

In seconda serata male il programma della Perego che non arriva al 7%



5. Francesco93 ha scritto:

31 luglio 2019 alle 10:57

Straordinario quel 21% del Segreto: la soap più amata dagli italiani ha superato di recente le 2.000 puntate ma continua a macinare record di ascolti. Mi permetto di suggerire di prendere con le pinze tutto ciò che viene da Repubblica (cioè De Benedetti) inerente Mediaset (cioè Berlusconi): l’accostamento con Pornhub altro non è che un tentativo di mettere in cattiva luce un programma senz’altro leggero e frivolo, ma certamente non scandaloso e volgare. Un caro saluto al sempre gentilissimo Marcello.



6. Paoletta ha scritto:

31 luglio 2019 alle 11:03

Che impressione rivedere dopo tanto tempo i peana maiuscolati sulla Defi. Quasi quasi mi mancavano. Concordo con john2207, il battage è impressionante. Ieri qualcuno si chiedeva come la gente possa conoscere Temptation pur non guardandolo. Beh, forse chi ha fatto questa domanda vive su Marte, perchè in queste settimane non puoi aprire un social, o semplicemente un quotidiano on line, senza trovare video, commenti, meme, battute, su Temptation. E’ un martellamento, aiutato certamente dal fatto che intorno c’è il vuoto pneumatico. Voglio dire, siamo al 31 luglio. Comunque io Temptation non l’ho mai guardato e so quasi tutto, figuriamoci chi ne è appassionato. Segnalo alle anime ingenue che in questi giorni se ne vedono ampi spezzoni anche su Blob. Per restarne immuni occorrerebbe non possedere nè televisore nè cellulare. Conosco qualcuno che vive senza entrambi, ma io, ahimè, non ce la faccio.



7. PAOLO76 ha scritto:

31 luglio 2019 alle 11:06

ciao a tutti….
Sicuramente parte del successo del programma di canale 5 è dovuto alla scarsa concorrenza di questo periodo…. Ricordo però due differenze:
la versione VIP che va in onda in periodo di garanzia con tutta un’altra concorrenza , lo scorso anno si è attestata oltre il 20%.
La scorsa estate si era assistito al boom della serie tv THE GOOD DOCTOR che aveva ottenuto risultati strabilianti, ma riproposto in periodo di garanzia (seppur su una rete minore) l’ascolto si è più che dimezzato…. Questo per dire che il programma di canale 5 va bene anche se c’è concorrenza….



8. Paoletta ha scritto:

31 luglio 2019 alle 11:12

Francesco93 io la notizia di PornHub l’ho sentita a TGcom24, il cui editore, come ben saprai, è proprio Mediaset. Ti dico anche di più, che non solo non si metteva minimamente in dubbio la veridicità dell’informazione, ma viceversa la si esaltava entusiasticamente come indice di successo del programma. Hanno aggiunto anche, sempre a TGcom24, e sempre con grande entusiasmo, che tra le parole più cercate in questi giorni su PornHub c’è Temptation Island.
Quindi potete star tranquilli, De Benedetti non complotta contro Temptation, beato lui se ne starà spiaggiato in Costa Smeralda e avrà cose migliori di cui occuparsi.



9. Socrate ha scritto:

31 luglio 2019 alle 11:36

Buongiorno. Ci mancava solo la teoria del Gomblotto. Si, di Temptation si parla ovunque, impossibile non conoscerlo. Io mi leggo anche gli articoli qui su DM, mi divertono molto. Ma, con buona pace di qualcuno, non lo guardo, per il semplice motivo (tra gli altri) che non credo ci sia una virgola che non sia scritta dagli autori. O imbottiscono i protagonisti di sostanze a noi sconosciute, o non è possibile che ognuno degli accoppiati venga tramortito da attrazione fatale per un single a caso dopo cinque minuti dall’ingresso nel villaggio. Nè è pensabile che si lascino andare di fronte alle telecamere a comportamenti che nemmeno un subumano dopo cinque anni di isolamento in carcere. Capisco che a un certo tipo di adolescenti possa piacere, così come a un certo tipo di pubblico femminile che tipicamente guarda la D’Urso, purtroppo io ho superato l’adolescenza da un pezzo, nè faccio parte delle signore che prendono il caffeuccio.
Detto questo, che per un programma estivo abbia avuto un ottimo riscontro non ci piove. Ed è auspicabile che questo incoraggi le varie reti a investire sempre di più nella programmazione estiva. Considerato anche che le abitudini estive degli italiani sono, ahimè, decisamente mutate da qualche anno a questa parte.



10. Lulu' ha scritto:

31 luglio 2019 alle 11:53

Sono d’accordo con Francesco. Io la notizia l’ho ascoltata a radio capital che fa parte del gruppo Repubblica. Ovviamente non è l’ormai ultraottantenne De benedetti contro l:ultraottantenne Berlusconi come ai bei vecchi tempi, ma la tendenza è quella ee negare che l’informazione, da quelle parti,sia oltre il ridicolo beh ce me vuole!i



11. testanonpensante ha scritto:

31 luglio 2019 alle 12:13

Ma oggi cosa va in onda, Il ritorno dei morti viventi?



12. Lulu' ha scritto:

31 luglio 2019 alle 12:17

Paoleta: non mi pare di aver scritto una stupidaggine, se la stesso Socrate afferma che, pur conoscendo tante persone, nessuna di queste ne sa qualcosa. Per quanto mi riguarda ho il solo twitter, ma certe cose le salto a piè pari. Scrivo e leggo qui perché mi diverte tantissimo. Oltre a ciò avevo google + per comunicare con i soli conoscenti. Leggo tanti blog in alcuni intervengo pure ma con parsimonia. Ci sono miei messaggi vecchissimi sul Corriere. Ecco come si vive senza temptation island, uomini e donne, c’è posta per te (che mi fa orrore)



13. Joseph ha scritto:

31 luglio 2019 alle 13:16

Come dopo le piogge proliferano le lumache, ecco che in questi ultimi giorni rialzano la testa i soliti noti. Che adesso torneranno a dormire fino al prossimo lieve sussulto.



14. Socrate ha scritto:

31 luglio 2019 alle 13:31

😂😂😂



15. LiberoPensatore ha scritto:

31 luglio 2019 alle 13:43

Ho appena letto su Dagospia la rassegna dei mejo tweet su TI, sono morto. A parte i commenti esilaranti su PornHub, quando ho letto che è andato in trending topic l’hashtag sbagliato, Tempation invece di TempTation, mi sono ribaltato. In questi (rari) casi ringrazio mediaset di esistere.

E comunque, la notizia di PornHub l’ha scovata Rolling Stone, e poi l’hanno ripresa tutti, testate berlusconiane comprese, e nessuno si è sognato di metterla in dubbio. Gli unici che l’hanno fatto son qua sopra, e questo ci dà una utile dimostrazione di come funzioni un certo tipo di ufficio stampa. Fortunatamente per voi e per noi difficilmente C5 supererà di nuovo il 20% fino a Settembre. Abbiamo un mese di pace.



16. Lulù ha scritto:

31 luglio 2019 alle 14:16

Ufficio stampa di cosa? Mi sa che il caldo…..



17. Lulù ha scritto:

31 luglio 2019 alle 14:18

Libero pensatore, il nick è autoironia vero?



18. Mayu ha scritto:

1 agosto 2019 alle 13:16

@ testanonpensante 😂😂😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.