15
luglio

A Ruota Libera: la domenica tra storie e sentimenti di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini

Sostituita da Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta e persino da Mara Venier alla serata dedicata al Premio Biagio Agnes (che conduceva ormai dal 2016), Francesca Fialdini non resta a spasso. Dal 15 settembre sarà ogni domenica pomeriggio su Rai 1 con un nuovo programma di storie e sentimenti dal titolo A Ruota Libera.

La trasmissione, che andrà in onda dalle 17.35 dopo Domenica In, trainando così l’appuntamento delle 18.40 con L’Eredità, racconterà principalmente storie che meritano di essere rivissute e portate sotto i riflettori. Sorprese, emozioni e sapori ogni domenica differenti saranno gli ingredienti di A Ruota Libera, in cui la Fialdini intervisterà i protagonisti stessi delle storie, personaggi del mondo dello spettacolo ma anche persone comuni.

Tra le rubriche del programma, Prime Donne: racconti tutti al femminile, per mettere al centro quelle donne che si sono distinte per la loro personalità, il loro coraggio o il loro talento nei vari ambiti della società, dalla politica all’impresa, dalla scienza allo sport, fino allo spettacolo. Buone Notizie sarà invece lo spazio dedicato alle storie positive, quelle che hanno per protagonisti i cosiddetti eroi di tutti i giorni; il presupposto fondamentale è partire dal quotidiano per raccontare tutto ciò che rende le persone speciali. E poi i racconti incentrati sul sentimento più universale che esista, ovvero l’amore, nella rubrica A come Amore.

Francesca Fialdini con A Ruota Libera andrà a prendere il posto di Cristina Parodi, che nella passata stagione conduceva ogni domenica pomeriggio su Rai 1 La Prima Volta. La giornalista e conduttrice piemontese ha ammesso di non essere riuscita a parlare con nessuno della Rai, manifestando una certa delusione (qui le sue dichiarazioni).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fialdini
Francesca Fialdini: «L’addio a La Vita in Diretta l’ho ritenuto naturale». E su Timperi: «Tutti litigano. Le persone intelligenti fanno pace»


Francesca Fialdini
Rai 1, Francesca Fialdini verso la domenica pomeriggio


Francesca Fialdini - Da Noi... A Ruota Libera
Francesca Fialdini scoppia in lacrime a Da Noi… A Ruota Libera – Video


Francesca Fialdini e Amaral
Amaral, il ragazzo mulatto ‘gelato’ da Claudio Lippi: «Non mi sono offeso, ma sono parole non belle. Gli consiglio di chiedere scusa» – Video

4 Commenti dei lettori »

1. Robby ha scritto:

15 luglio 2019 alle 17:18

La Fialdini sarà un altro flop
avrei riconfermato la Parodi…che spero ritorni a Canale 5 a condurre il tg5 o un altro programma

Si sa qualcosa invece sulla scelta della d’urso? ha già deciso cosa fare con Domenica Live?



2. Patrick ha scritto:

16 luglio 2019 alle 03:11

Programmi originali e dove trovarli. C’era bisogno di un nuovo talk show, non ce ne sono in tv in fin dei conti.



3. alena ha scritto:

16 luglio 2019 alle 11:53

Questa è uscita dalla porta ed è rientrata dalla finestra. Questo è lo spazio che non vuole la Venier per non sovrapporsi alla D’urso.



4. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

20 luglio 2019 alle 11:00

La cuccarini la vita indiretta con quel anitpatico mi sfugge il nome.ALLORA SARà UNA GRANDISSMA FLOP Lei non tace mai ride x nulla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.