12
giugno

Carlo Conti debutta su Fox come attore

Carlo Conti

Carlo Conti

Nel corso della prossima stagione televisiva,  Carlo Conti non si “accontenterà” soltanto dei suoi show in onda sulla Rai. Il conduttore toscano si unirà, con un breve ruolo e nei panni di se stesso, al cast della seconda stagione di Romolo + Giuly, serie italiana trasmessa su Fox (canale 112, di Sky) con protagonisti Alessandro D’Ambrosi e Beatrice Arnera.


L’approdo di Conti al mondo della recitazione non è una vera e propria novità: a partire dal 1995, l’uomo ha preso parte – attraverso dei cameo – ad alcuni film, tra i quali spiccano quelli diretti dall’amico Leonardo Pieraccioni (I laureati, Fuochi d’artificio, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima). Carlo, che a settembre sarà alla guida della nona edizione di Tale e Quale Show, ha partecipato, inoltre, nel 2018 a Don Matteo 11, interpretando anche in quel caso se stesso. I toni irriverenti e sarcastici della serie Fox saranno la giusta occasione per far emergere un aspetto più divertente del conduttore.

Romolo + Giuly 2: trama

Quale sarà, quindi, la trama principale di Romolo + Giuly – La guerra mondiale italiana 2? Se nella prima serie Romolo e Giuly si erano impegnati a far funzionare il loro amore per riunificare Roma e salvarla da una Guerra Mondiale Italiana, nei nuovi episodi i protagonisti dovranno affrontare un’altra emergenza: in seguito all’eruzione del Vesuvio, i milanesi e i napoletani saranno riusciti a conquistare la città Eterna, motivo per il quale l’Italia è stata divisa a metà da un governo federalista. I due innamorati, con affianco i loro ex Giangi (Niccolò Senni) e Deborah (Ludovica Martini), si dovranno così impegnare per fuggire in un luogo segreto, al fine di non farsi trovare da Don Alfonso (Fortunato Cerlino) e dal malefico Giorgio Mastrota, in un viaggio che esplorerà i loro conflitti personali e le varie rivalità territoriali.

Per vedere Conti nella sua nuova esperienza da attore bisognerà dunque attendere il prossimo autunno, periodo in cui è previsto il debutto della serie. Il volto di Rai 1 si aggiungerà, infine, alla lista delle guest star di prestigio di Romolo + Giuly, che comprende già Paolo Bonolis, Umberto Smaila, Giorgio Panariello e il duo Le Coliche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Romolo + Giuly, Alessandro D'Ambrosi e Beatrice Arnera
Romolo + Giuly: su Fox esplode la guerra mondiale italiana. Intervista ai protagonisti – Video


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Carlo Conti (US Rai)
Carlo Conti apre a Sanremo 2025

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.