11
giugno

People: l’ex Miss Italia Alice Rachele Arlanch alla guida del nuovo magazine di Rai Premium

Alice Rachele Arlanch

Alice Rachele Arlanch

Un viaggio nei mondi della bellezza, della moda, del turismo e non solo. E’ questo l’obiettivo di People, il nuovo settimanale di approfondimento che andrà in onda, a partire da stasera – alle 23.25 – in seconda serata, su Rai Premium. Alla guida del programma Alice Rachele Arlanch, eletta Miss Italia nel 2017.


Gli appuntamenti previsti sono otto e verranno trasmessi, ogni martedì sera, fino al 30 luglio: in ciascuno degli stessi, la Arlanch spazierà tra sei rubriche che affronteranno tematiche con cui, ogni giorno, siamo in contatto. Grazie all’utilizzo di un linguaggio nelle intenzioni semplice, accattivante ed immediato, non mancheranno curiosità ed approfondimenti sugli argomenti in questione.

Per Alice, nata a Rovereto (Trento) nel 1995, si tratta di un vero e proprio debutto alla conduzione: la giovane non ha preso parte, dal momento della sua incoronazione al concorso di bellezza, a nessun programma televisivo in qualità di conduttrice. Ha, invece, partecipato con un piccolo ruolo nell’undicesima stagione di Don Matteo.

In un’intervista dello scorso anno a Leggo dichiarava di aver votato 5 Stelle ma che non lo rifarebbe. “Mi davano un senso di fiducia per un cambiamento che non vedevo più possibile con il Pd. Si votasse oggi, però, annullerei la scheda. Non mi è piaciuta l’alleanza con la Lega. Capisco che fosse quasi inevitabile, ma sono due movimenti politici con idee opposte” ha commentato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


People: l'ex Miss Italia Alice Rachele Arlanch alla guida del nuovo magazine di Rai Premium
Come rivedere Sanremo 2024 in replica


diego dalla palma
Caro Diego: Dalla Palma racconta su Rai Premium le storie di chi ha smarrito l’autostima


Rai Gold
Palinsesti Rai 4 – Rai Movie – Rai Premium, autunno 2021


Dio Mio_Logo
Dio Mio: Carlo Conti, Milly Carlucci e altri volti noti raccontano il loro rapporto con la spiritualità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.