27
maggio

Mara Venier sul caso Prati: «Non ne possiamo più, non si parla d’altro in Italia»

Mara Venier

Mara Venier

In queste settimane sul ‘caso Pamela Prati’ si è detto e scritto tanto. Se una parte del pubblico accorre numeroso non appena si accenni anche solo a tale vicenda, c’è anche chi non ne può più. Tra questi troviamo Mara Venier, la quale, nella puntata in cui ha salutato il pubblico di Domenica In, non ha potuto che ironizzare sul marasma delle ultime settimane. L’occasione nasce quando, intervistando Romina Power, la conduttrice le chiede scherzosamente se avesse portato con lei la sua nuova fiamma. Alla risposta dell’americana (“Non c’è il nuovo compagno!”), la Venier coglie la palla al balzo:

“Come non c’è? Famo come quell’altro?”

Il riferimento è chiaramente a Mark Caltagirone, il marito (ormai ufficialmente inesistente, come confessato dalla stessa showgirl a Verissimo) fantasma di Pamela Prati. La Venier, forse alludendo anche alle trasmissioni che con questa storia stanno infarcendo ore di diretta, aggiunge:

“No perché qui sai… compagni che poi non ci sono… non si parla d’altro in Italianon ne possiamo più, ti devo dir la verità”.

E la Power ha rincarato la dose:

“No, io non mi scrivo con nessuno, non mi telefono con nessuno… su questo sono sicura!”.

Non è stata però l’unica occasione, nel corso della puntata di Domenica In, per prendere in giro la vicenda. Durante la chiacchierata con Gina Lollobrigida, la conduttrice la avvisa che da un momento all’altro avrebbe fatto irruzione in studio il grande amore dell’attrice – sconosciuto al grande pubblico. E’ così che allora Mara esclama:

Don Teo Abelardo Caltagirones è qui!”

In studio entra Teo Teocoli che, tra le risate del pubblico e quelle di Mara, porge una rosa alla Lollobrigida. Una serie di battute, quelle di Mara, che hanno il sapore anche di una piccola vendetta: fu proprio a Domenica in, infatti, che Pamela Prati millantò di essere ‘moglie e mamma‘, convincendo la stessa Venier della veridicità di quelle bugie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Mara Venier: «Penso che finiremo Domenica In ad inizio giugno. Non ce la faccio»


Pamela Prati, Domenica In
Pamela Prati a Domenica In per «un compenso medio/basso»: poco più di 3mila euro!


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video

1 Commento dei lettori »

1. marco ha scritto:

27 maggio 2019 alle 11:17

Hai ragione Mara, mi meraviglio di chi guarda e da attenzione a questi programmi, io appena ne sento parlare parlare giro canale



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.