Ora in tendenza
Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D’Urso
di Roberto Mallò
23/05/2019 - 00:31

“Anche io ho avuto un Mark Caltagirone che si chiama Coppi“. Con queste parole Barbara D’Urso, nel corso della settima diretta di Grande Fratello 2019, aveva fatto sapere al suo pubblico di essere, in qualche modo, coinvolta nella vicenda legata alle false nozze – fino a prova contraria – tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Il mistero è stato sciolto nella puntata odierna di Live – Non è la D’Urso, quando la conduttrice ha intervistato Eliana Michelazzo, l’ormai ex agente della showgirl sarda.
Dopo aver disquisito a lungo sulla figura di Simone Coppi, il marito inesistente della stessa Michelazzo, la D’Urso ha chiesto alla sua ospite di spiegare che cosa le avesse detto, proprio sul suo conto, un tale Danny, presentatosi come il cugino di Simone. Eliana, visibilmente in difficoltà, ha risposto:
“Questo cugino, Danny Coppi, mi ha detto che era fidanzato con te…”.
Barbara, piuttosto arrabbiata per la menzogna raccontata, ha subito tenuto a chiarire la sua posizione:
“Prego ogni tanto la regia di staccare anche sulla mia faccia, piuttosto innervosita da questa situazione. Tu hai delle prove da questo Denny Coppi, che ovviamente non esiste, che era fidanzato con me?”.
Eliana a quel punto, sottolineando che un numero di telefono le inviava dei video in cui Barbara le mostrava gli smalti che aveva nel camerino, ha svelato che Danny – attraverso questa mossa – le aveva fatto credere che intrattenesse un rapporto via social con la D’Urso. La diretta interessata, oltre a negare, ha chiesto conferma all’ospite di quanto aveva appena detto:
“Tu hai chattato per un anno con me e mi chiamavi cuginetta, perché eri convinta che fossi fidanzata con tuo cugino Danny Coppi?”
A riprova dell’eventuale “imbroglio”, risalente (a quanto pare) al 2012, Barbara ha quindi mostrato alcuni screenshot di una conversazione tra la Michelazzo e Danny. Quest’ultimo, oltre a confermare la liaison con la D’Urso, dichiarava addirittura che, in caso di rottura con la sua donna, si sarebbe suicidato. La storia d’amore, contraddizione assoluta, è stata però interrotta dal Coppi, o per lo meno da chi si spacciava per lui con Eliana.
Tra l’incredulità generale, è stato mostrato il video citato dalla manager in cui appariva Barbara. Quest’ultima, anche in questo caso, non si è fatta cogliere impreparata, precisando che lo stesso era stato estrapolato da un blog che gestiva in quegli anni.
Insomma, un’altra gigantesca bugia è stata smascherata ed Eliana, con un atteggiamento sempre più confuso, ha ammesso di avere chattato per anni con un intera famiglia virtuale inesistente (fatta dei parenti del falso marito). La manager ha addossato la colpa di tutto questo all’amica manager Pamela Perricciolo, svelando che ha scelto di denunciarla alle autorità competenti.
“Ho denunciato Pamela Perricciolo”
La confessione CHOC di Eliana a #noneladurso@carmelitadurso pic.twitter.com/HcTIlElNqj
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 22 maggio 2019
In chiusura, la Michelazzo ha anche scoperto a chi appartenevano i numeri con cui messaggiava col presunto Simone e gli altri Coppi, ammettendo di conoscere una delle due donne – mai citate per ragioni di privacy – a cui erano intestati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
stefano dice:
Mentre a live andavano in scena le ennesime invenzioni di Eliana che le serviranno per avere un altro po di visibilita,nel grande fratello dellla vergognosa Francesca dava dell'alcolizzata a Martina,mediaset che avalla tutto questo schifo in piena fascia protetta,dovrebbe fare due cose far cacciare la De Bulle e che il prossimo. gf ritorni alle origini,,condotto magari da una conduttrice meno schierata verso una concorrente.
aaaaa dice:
a queste neanche il TSO potrebbe salvarle.