20
maggio

Domenica Live chiude in sordina

Barbara D'Urso - Domenica Live

Barbara D'Urso - Domenica Live

L’Ultima Sorpresa di Domenica Live di ieri è che è stata l’ultima puntata della stagione. Senza alcun annuncio della vigilia, il programma domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso ha chiuso i battenti di un’annata che l’ha visto ridimensionato da un lato, esteso dall’altro con la realizzazione di una versione serale, rivista e corretta, Live – Non è la D’Urso.

Domenica Live, partito come contenitore di circa quattro ore e mezzo e ridotto negli ultimi mesi dalle 17.20 alle 18.45, ha salutato ieri incollando su Canale 5 poco più di 2 milioni di spettatori, che sono valsi alla rete il 14.1% di share. Numeri in linea con le puntate precedenti e sufficienti per vincere la sfida contro La Prima Volta di Cristina Parodi su Rai 1. Nelle prossime domeniche, dal 26 maggio al 30 giugno, andrà in onda Domenica Rewind con le repliche dei momenti migliori della stagione, insieme ad alcuni ‘pezzi’ inediti del backstage.

E’ terminata, dunque, la stagione di Domenica Live, ma non quella di Barbara D’Urso, che ne ha ancora per un mese. Pomeriggio Cinque proseguirà fino al 14 giugno, mentre gli impegni in prima serata con il Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso termineranno salvo variazioni, rispettivamente, lunedì 10 giugno con la finale e mercoledì 19 giugno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pier Silvio Berlusconi Amministratore Delegato Mediaset (3)
Domenica Live, Pier Silvio Berlusconi: «Alla D’Urso la libertà di capire se ce la fa»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso su John Vitale: «Ci vedremo probabilmente in tribunale». Poi critica Alvin


Barbara durso
Barbara D’Urso: «Con Mara Venier? Per quanto mi riguarda va benissimo. Mi hanno chiesto di tornare con Domenica Live dalle 14»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: ecco cosa farà nel 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.