
12
maggio
Gerry Scotti, gaffe ad Amici: «Alberto lo ricordo da bambino nel mio programma». L’allievo: «Io ho fatto Ti lascio una Canzone»
domenica 12 maggio 2019 02:54 Fabio Fabbretti

Gerry Scotti - Amici 2019
Clamorosa gaffe di Gerry Scotti ad Amici. Il conduttore, chiamato da Maria De Filippi come giudice – insieme ad Emma Marrone e Mara Venier – nella settima puntata del talent di Canale 5, ha chiesto ad Alberto Urso se si ricordasse di lui, vista la partecipazione -quando era bambino- alla sua trasmissione Io Canto. Peccato, però, che in realtà il tenore provenga da Ti lascio una Canzone di Antonella Clerici.
Durante lo scontro finale, che ha visto Alberto superare il ballerino Umberto e conquistarsi l’ultimo posto disponibile tra i semifinalisti, un orgoglioso Scotti domandava all’allievo:
“Mi fa piacere ricordarlo da bambino. Spero che lui si ricordi di me. Ti ricordi?“.
Alberto, un po’ sorpreso, si è lasciato andare ad un timido “di te no”, ma Gerry – evidentemente non del tutto contento – ha rincarato:
“Tu non hai fatto un programma con me?“
riferendosi a Io Canto, trasmissione di Canale 5 andata in onda fino al 2013. L’allievo, spiazzato dalla domanda, ha subito replicato:
“Io ho fatto Ti lascio una Canzone“.
Scotti, colpito e affondato: “Ah, quell’altro, ho capito!”.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

🤣🤣🤣


2. Luca ha scritto:
Speriamo che Scotti non inizi a dire stupidaggini e a millantare la qualunque , come Pippo Baudo


3. controcorrente ha scritto:
CHE FIGURA DI MERDA !!!!!!!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. R191 ha scritto:
12 maggio 2019 alle 10:21