4
maggio

Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi parla della sua presunta omosessualità: «Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba». Il confronto con Guendalina

Michael Terlizzi - GF16

Michael Terlizzi - GF16

Le insinuazioni di Guendalina Canessa sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi non sono passate inosservate al diretto interessato. Il milanese, a seguito dell’ennesimo discorso avvenuto nella casa del Grande Fratello 2019 sul suo orientamento sessuale, ha così voluto ribadire di non essere gay ed ha affrontato la donna, colpevole di aver svelato a Cristian Imparato che alcuni suoi amici avrebbero avuto dei flirt con lui.


Infastidito dal parlottio, Michael si è confidato con Gianmarco Onestini (che, in realtà, non sembrava molto interessato all’argomento):

“(…) Lei sta dicendo (…) che questi qua, che questi suoi amici omosessuali dicono che io sono omosessuale, ma non è vero. (…) Certo che non è vero, però non riesco a capire per quale motivo devono dirlo, cioè devono dire questa cosa qua anche se non è vera”.

Appena ha appreso che la Canessa non avesse nessuna prova – se non delle “chiacchiere” – per dimostrare la sua tesi, Gianmarco ha invitato il coinquilino a non dare troppo peso alla cosa ed ha chiesto a Terlizzi come mai, dal suo punto di vista, diverse persone parlassero in quei termini sul suo conto. Michael non ha esitato a rispondere con un esaustivo detto:

Perchè quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Però basta, c*zzo. Ho ragione, no?”.

Qualcuno di esterno al reality ci ha quindi provato con Michael e, di fronte al suo rifiuto, si è vendicato spargendo “menzogne” sul suo conto? In ogni caso, la discussione è proseguita, con dei toni pacati, grazie all’arrivo di Guendalina. L’uomo le ha fatto una richiesta specifica:

“Poi mi dirai chi è questa persona”.

La Canessa, visibilmente in difficoltà, ha lasciato intendere che il “gossip” non derivasse soltanto da un amico bensì da più persone e, nel momento in cui Terlizzi ha ventilato l’ipotesi di incontrare ciascuna delle stesse per un chiarimento faccia a faccia, si è difesa a sua volta citando un altro detto che in questo caso è un tantino fuori luogo:

“Sai? Si dice il peccato ma non il peccatore“.

Michael, malgrado la figuraccia della Canessa (se è davvero certa dell’esistenza di una relazione con il suo amico, perchè non dire o – almeno – far capire di chi si tratta?), non ha infierito precisando ancora (sarà la millesima!) di non avere nulla contro i gay:

“Non mi interessa in realtà. Possono dire quello che vogliono. Ti voglio dire però, lo ripeto per l’ennesima volta, non è un’offesa: è semplicemente una cosa non reale, punto. Ma non è un’offesa. Cioè, capisci perché? (…) L’argomento è molto ostico e dicendo, magari, un no, magari offendi chi non vuoi”.

Possiamo considerare chiusa la questione o se ne ritornerà a parlare? E’ dal giorno 1 che sentiamo le stesse insinuazioni, prontamente smentite da Michael. Un déjà-vu senza fine che risulta persino fastidioso.



Articoli che potrebbero interessarti


Guendalina Canessa GF
Grande Fratello 2019, anche Guendalina Canessa insinua che Michael Terlizzi sia gay – Video


Michael e Cristian si chiariscono - GF16
GF, ‘gay gate’: per Imparato, Michael Terlizzi è gay. Lui sbotta


Luca-Gianmarco-Onestini
Grande Fratello, Luca Onestini: «Gianmarco e Michael sono gli unici educati in un’edizione in questo senso terrificante, c’è solo gente che ha voglia di litigare. Non vado nei salotti tv perché sono scomodo»


GF DANIELE
Grande Fratello 2019: appellativo omofobo di Daniele per Cristian? – Video

2 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

4 maggio 2019 alle 15:29

Che sfigata sta tipa -.-’



2. controcorrente ha scritto:

5 maggio 2019 alle 12:36

ma ancora questa storia ? .. a me se chiedessero o aleggiassero in questo modo una cosa del genere.. la prima volta chiarisco anche.. ma la seconda ti prendi un pugno in faccia !! non c’è niente di male nell’essere gay.. perche’ devi stare giorni a supporre che lo sono se ti ho gia’ detto di no ?… oltretutto con la scusa che lui intravede in Micheal dei problemi.. IO I PROBLEMI ,,ma davvero seri.. li intravedo in questo ragazzino che e’ scemo e ha il cervello di un bambino di 7 anni… altro che storie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.