24
aprile

Grande Fratello 2019, Daniele contro Cristian: «Sono due volte più figo di te. Fai poco il gradasso altrimenti ti mangio vivo»

cristian imparato

Cristian Imparato

Una nomination di troppo. Conclusasi la terza puntata del Grande Fratello 2019, le incomprensioni tra alcuni concorrenti della casa restano piuttosto vive. In particolare Daniele non riesce ad accettare le ragioni della nomination ricevuta da Cristian (che ha fatto il nome del ragazzo ‘a causa’ del suo particolare regime alimentare, che mal si adatterebbe alle abitudini degli altri). Durante la cena il primo ne approfitta per lanciare una frecciatina ad Imparato ed esclama:

“(Cristian, ndDM) mi ha detto che mi nomina perché la mattina mangio le uova“.

Imparato chiarisce la sua nomination, accusando il compagno di aver ‘travisato’ e non contestualizzato il discorso:

“Contestualizza quello che ti dico Daniele, cioè siamo 80.000 persone, tu non puoi mangiarti le uova la mattina, ok?”.

Dal Moro accusa Imparato di non avergli mai fatto presente il problema ma di essere venuto a conoscenza solo quella stessa sera della questione. Cristian nega (“Non te l’ho mai detto? Ti ho fatto pure una battuta in cucina, ma tu sei falso!”) e lo accusa a sua volta di puntare troppo sul suo aspetto estetico:

Sei tutto fissato, la fissazione del corpo te la fai a casa tua! (…) Ti guardi allo specchio peggio di una donna!“.

“Ascolta tra me e te quello che ha una fissazione sei te non io. Ma se non parli altro che di estetica, roba, a me vieni a dirlo?” – ribatte Daniele, che rincara la dose: Se io mangio quello che mangi tu sono comunque due volte più figo di te, ricordatelo. Non dire a me che sono fissato con il fisico perché non sono io ma lo sei tu”.

A questo punto il cantante si scalda tirando in ballo la sua malattia:

Io ne soffro Daniele perché c’ho una malattia intestinale da quattro anni, ma ti vuoi mettere a paragone con me, ma stai zitto!”.

Non è da meno Daniele, che alza la voce e sbotta:

“Bello, fai poco il gradasso con me perché credimi ti mangio vivo, fai poco il figo con me perché ti mangio… io non ti salto addosso perché… tu puoi dirlo a me e io non posso dirtelo? Ascolta, con me fidati, parla piano, altrimenti ti mangio, ricordatelo!”

In seguito i toni sembrano smorzarsi e la discussione tornare civile, ma il clima tra i due resta piuttosto freddo. E’ il caso di dirlo: la frittata è fatta!



Articoli che potrebbero interessarti


GF DANIELE
Grande Fratello 2019: appellativo omofobo di Daniele per Cristian? – Video


Finalisti - Grande Fratello 16
Grande Fratello 2019: chi vincerà?


Luca-Gianmarco-Onestini
Grande Fratello, Luca Onestini: «Gianmarco e Michael sono gli unici educati in un’edizione in questo senso terrificante, c’è solo gente che ha voglia di litigare. Non vado nei salotti tv perché sono scomodo»


Michael Terlizzi - GF16
Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi parla della sua presunta omosessualità: «Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba». Il confronto con Guendalina

1 Commento dei lettori »

1. io88 ha scritto:

25 aprile 2019 alle 00:48

Grande DANIELE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.