18
aprile

Su di Me: Stefano De Martino si racconta in un documentario su Real Time

stefano de martino su di me

Stefano De Martino

Con la partecipazione ad Amici Casting, Stefano De Martino è entrato nella famiglia di Real Time e adesso, nonostante la sua carriera televisiva si stia sviluppando su altri lidi, sarà proprio il canale 31 a celebrarlo (!), raccontando e mostrando al pubblico chi è e da dove viene il famoso ballerino.

Stefano De Martino – Su di Me: lo speciale in onda su Real Time venerdì 19 aprile

Domani alle 22.20 andrà in onda sul canale Discovery lo speciale Stefano De Martino – Su di Me, in cui l’attuale conduttore di Made in Sud si racconterà, ripercorrendo la strada fatta per arrivare al successo: le telecamere lo seguiranno a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove è nato quasi trent’anni fa; esploreranno le strade nelle quali è cresciuto e sveleranno i luoghi nei quali ha lavorato, oltre a presentare ai telespettatori parte della sua famiglia, in particolare la nonna.

De Martino, qui in veste anche di produttore, racconterà il legame con la sua terra, l’importanza delle proprie radici ed il fatto che la sua marcia in più, quella che lo ha aiutato a diventare chi è oggi, è proprio il luogo dal quale proviene. Un luogo che negli ultimi dieci anni, quelli che hanno sancito il lancio della sua carriera – ha debuttato ad Amici come concorrente nel 2009 – non è cambiato affatto, e al quale lui torna sempre con la stessa gioia di un tempo.

Lo speciale, che secondo i rumors De Martino avrebbe voluto su Netflix, arriva proprio a ridosso del successo ottenuto dal protagonista a Made in Sud, dell’annuncio della conduzione radiofonica di The Voice e, dal punto di vista privato, del ricongiungimento con Belen Rodriguez.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino e Marcello Sacchetta
AMICI CASTING RIPARTE SU REAL TIME: LE DICHIARAZIONI DI STEFANO DE MARTINO E MARCELLO SACCHETTA (VIDEO)


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te

3 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

18 aprile 2019 alle 18:24

Addirittura un documentario su di lui… io capisco un documentario su Mina, Raffaella Carrà, Gianni Morandi, gente che ha fatto la storia della musica o della televisione. Ma questo? Certi personaggi sono proprio dei miracolati.



2. Mattia Gasparini ha scritto:

18 aprile 2019 alle 19:05

I nuovi idoli delle nuove generazioni. Grazie Maria, di tutto.



3. marco urli ha scritto:

19 aprile 2019 alle 01:42

Il mondo del nulla.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.