11
aprile

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte confessa: «A me garbano uomini e donne»

Erica Piamonte - GF16

Erica Piamonte - GF16

Secondo coming out (o quasi) nella casa del Grande Fratello 2019: dopo Cristian Imparato, Erica Piamonte ha confidato a Daniele Dal Moro e Audrey Chabloz, i due compagni rinchiusi fino a ieri sera con lei nel camping, di essere attratta anche dalle donne.


A domanda diretta (“Sei mai stata attratta da persone del tuo stesso stesso?“), Erica ha risposto senza remore:

“Io, vabbè, ovviamente: mi garbano uomini e donne, che devo fare? Però chiaramente, le donne le vedo come, tra virgolette… Io ho la visione tradizionalista (…) Mi garbano gli uomini nel senso che, se mi immagino fidanzata, io mi immagino fidanzata con un uomo. Però a me piacciono anche le donne. Io so che è così. Comunque la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”.

La giovane, pur ammettendo l’attrazione che sente per entrambi i sessi, ha escluso quindi la possibilità di una relazione duratura con una donna, appellandosi al suo desiderio di formare, un giorno, una “famiglia tradizionale”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Erica Piamonte - GF16
Erica Piamonte al Grande Fratello


gf Lemme
GF16, Lemme definisce Ambra ‘professoressa del pisello’. Valentina: «Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Ci vediamo fuori. Sei la mer*a!». Daniele propone di seviziarlo


Cristiano De Andre @ Dino Buffagni
Cristiano De Andrè: «Ho diffidato le mie figlie per tutelare la nostra famiglia. Hanno cercato un successo veloce in trasmissioni di bassa levatura»


GF De andre Suarez
Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè contro Mila Suarez: «Fatti una vita, basta parlare di Alex Belli, sei frustrata. C’eccis»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.