15
marzo

Sky blinda X Factor (fino al 2022) e Italia’s Got Talent (per altre due stagioni)

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan

Sky ha rinnovato l’accordo con Fremantle e Syco Entertainment per X Factor e Italia’s Got Talent. Lo show di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan è stato rinnovato per altre quattro stagioni, almeno fino al 2022; quello in onda su Tv8, invece, per altre due.

“Quello che abbiamo realizzato finora con X Factor e Italia’s Got Talent è stato un viaggio straordinario, che oggi siamo orgogliosi di poter annunciare proseguirà”

ha commentato Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky Italia. Anche Simon Cowell, patron di entrambi i format internazionali, si dice entusiasta di continuare la collaborazione con l’Italia:

“Sky Italia è un partner incredibile, è un’azienda coraggiosa sempre pronta a reinventarsi. E, cosa ancora più importante, crede fortemente in questi talent. Alcuni dei più grandi artisti della discografia italiana sono stati scoperti da X Factor che rimane una delle mie produzioni internazionali preferite. Oltre ai nostri partner Fremantle e Sony Music, sono davvero entusiasta di poter continuare a lavorare con questo team e non vedo l’ora di scoprire quali altre vette riusciranno a toccare con X Factor e Got Talent”.

X Factor è approdato su SkyUno nel 2011, dopo le prime quattro edizioni in onda su Rai 2. La prossima in programma a settembre sarà la tredicesima edizione e, in virtù del nuovo accordo, si proseguirà almeno fino a X Factor 16.

Per quanto riguarda Italia’s Got Talent, ’scippato’ nel 2016 a Mediaset dopo le prime cinque stagioni trasmesse su Canale 5, il talent show continuerà con la decima e undicesima edizione, mentre la nona è attualmente in onda su Tv8 (stasera l’ultima semifinale, venerdì prossimo la finale).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent ai tempi di Canale 5
Italia’s Got Talent cassato


luca-tommassini-e-nils-hartmann-xfactor
XFactor, Hartmann (Sky) risponde a Linus: «Non ci credeva come noi. Peccato l’abbia detto solo dopo aver chiuso la partnership. Nessuna trattativa per Deejay Chiama Italia»


XFactor 2015 - giudici
XFACTOR E ITALIA’S GOT TALENT SU SKY FINO AL 2018. SIGLATO ACCORDO CON FREMANTLE


Morgan
MORGAN SI SCAGLIA CONTRO X FACTOR: “NON MI HANNO PAGATO”. MA SKY LO SILURA: “QUOTA PIGNORATA DA EQUITALIA”. E TANTO ALTRO…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.