3
marzo

Il Segreto anticipazioni: Marta Tomasa, interprete di Fe Perez, lascia la soap

Marta Tomasa è Fe Perez in Il Segreto

Marta Tomasa è Fe Perez in Il Segreto

Tempo di addii a Il Segreto. Marta Tomasa, storica interprete di Fe Perez, ha lasciato la fortunata telenovela spagnola per dedicarsi a nuovi impegni lavorativi. Curiosando tra le trame in onda in Italia nei prossimi mesi, si scopre che il suo personaggio sarà tormentato da una sua vecchia conoscenza, un tale Faustino, aguzzino del bordello in cui la Perez è stata costretta a lavorare prima di tornare a Puente Viejo. L’uomo non esiterà a spararle e ferirla. Soccorsa da Mauricio, Fe verrà portata d’urgenza dal medico che la salverà ma ne decreterà il finto decesso, in modo tale da tutelarla e permetterle di lasciare il paese e crearsi una nuova vita in America. Sul suo profilo Instagram Marta Tomasa ha scritto un lungo post nel quale ha salutato e ringraziato tutti i suoi colleghi e compagni di avventura. Avventura che, data la “finta” morte del suo personaggio, potrebbe, come nelle migliori soap, rivederla protagonista in futuro. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 3 all’8 marzo 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 3 marzo 2019

Saul, dopo aver ottenuto indicazioni da Mauricio, va alla ricerca di Raimundo e Donna Francisca. Raimundo scopre che Fulgencio ha avuto un ruolo nel rapimento di Donna Francisca. Fulgencio lascia intendere a Raimundo che sia lui che Francisca sono nelle sue mani e che intende vendicarsi. Le crisi di Fernando sono sempre più frequenti.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 4 marzo 2019

Carmelo chiede ad Adela il motivo del suo repentino cambiamento dopo il ritorno a casa. Elsa, aiutata da Consuelo, fruga nei cassetti di Antolina in cerca di prova.

Il Segreto: anticipazioni martedì 5 marzo 2019

Elsa trova una lettera scritta da suo fratello Jesus ad Antolina nella quale è chiaro il complotto ordito dai due per uccidere Elsa ed Isaac durante il matrimonio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 5 marzo 2019 – Prime Time Rete4

Isaac decide di affrontare Amancio per spiegargli come sono andate le cose tra lui ed Elsa e Antolina. Fernando sorprende Julieta mentre fruga nel cassetto della sua scrivania. Isaac affronta Amancio accusandolo di ave fatto soffrire Elsa. Quest’ultima cerca di convincere il padre che è stato Jesus l’autore del massacro e gli rinfaccia di averlo protetto.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 6 marzo 2019

A Puente Viejo arriva finalmente Armando, il vero marito di Magdalena, che è effettivamente identico a Don Berengario. Isaac dice ad Antolina di non volerla più sposare.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 7 marzo 2019

Isaac dice ad Antolina che non la amerà mai e pertanto non vuole sposarla. Matias prova a convincere l’amico che è la cosa sbagliata da fare, ma Isaac ormai è determinato.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 8 marzo 2019

Fernando è disposto a collaborare con Julieta e gli altri a condizione che loro inizino a fidarsi di lui. Ma per precauzione Mauricio non perde d’occhio Fernando.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.